Awesome Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 BUONGIORNO A TUTTI ECCO UNA NOVITA SE E STATA USCITA SCUSATEMI !!PRESENTIAMO LA 4 CAPOPALESTRA DI YANTOPOLI , ECCO UNA DELLE FANTASTICHE IMMAGINIORNELLAL'intrepida Capopalestra Ornella punta a evocare tutto il potenziale racchiuso nei suoi Pokémon per raggiungere nuovi, straordinari livelli. È anche un'ottima pattinatrice. La sua Palestra si trova a Yantaropoli, una località marittima famosa per i suoi panorami mozzafiato. E AGGIUNGO CHE E UNA DELLE CAPOPLETRE DI TIPO FOLETTO(SPERIAMO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Questa news mi pare sia già stata rivelata.Edit:outspeeddato .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 News vecchia di tipo 2 settimane. .-.Quoto e il potenziale di cui parli sarebbe la megaevoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Che grande novità !!! No ok non ce la faccio.... è piuttosto vecchia come non news!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 news vecchia , scritta con il caps e non vedo cose di cui parlare in questa discussione ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Non ci credo Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Slowpoke, scelgo te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Già uscita tempo fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 ragazzi scusate prima di postare sn andato a controllare e non ce questa news e uscita oggi scusateieri sn andato a controllare ed non cera stamattina si ce una loghica?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 E piu vecchia di mia nonna scherzo ma un po vecchiotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 be se ho sbagliato scusatemi tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Ragazzi, anziché stare tutti a ripetere la stessa cosa, perché non vi impegnate a linkare la news? Chiudo.e dire che non volevo manco spoilerarmelo, sigh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.