Vai al commento

[contest non ufficiale]Starter contest

Aryuuka

Post raccomandati

no l'edit è l'aggiunta di qaulcosa allo sprite,per esempio le ali a jinx

Cavoli in alcune cose sono una frana completa!

Ma non è la stessa cosa chiamarla Fusion?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi!

Premessa: Nonostante avessi l'intenzione di usare Oshawott, alla fine ho deciso di usare Cyndaquil, in quanto è stato il mio primissimo Pokémon.

4btz.png

Il primo sprite è con le ombreggiature normali, il secondo è con l'overshade (ombreggiature a mano) e i colori usati, in un'eventuale targhetta chiedo di inserirli entrambi.

Nome: Cyndaquil Angel form

Materiali: Cyndaquil (Ma va) Altaria (Recolor e edit della coda batuffolosa), Shedijna (O come si scrive, l'aureola) e Dunsparce (Le alette :33)

Descrizione: Alcuni Cyndaquil, quando non sono scelti dagli Allenatori in erba, muoiono di disperazione. I Cyndaquil morti risorgono in questa forma, e vegliano come Angeli Custodi sugli Allenatore che non gli hanno scelti, sperando che un giorno possano accorgersi di loro.

Spero vadano bene, se vi piacciono mettete "Mi Piace!"  :starter:

Link al commento

Ecco anche la mia creazione!

Essendo il mio Starter preferito, ho deciso di usare lui *W*

62u5.png

Nome: Chargon

Materiale usato: Charmander, Braviary (Ali e becco), Torkoal (Fumo che esce dal becco), Hydreigon (Recolor corpo ed ali)

Descrizione:Le sue ali gli permettono di volare in alto sui cieli di tutta la regione, e può sputare dal suo piccolo becco enormi quantità  di fuoco...

Ok non sapevo cosa scrivere su di lui, ma ci ho provato ^^

Link al commento

ci sono pure io :D (con uno sprite fatto in 5 minuti :sneaky: )

ofnk7c.jpg

Nome : Ninjawatt

Materiali : Oshawatt come base e edit delle conchiglie , orecchie e recolor di Pikachu e aureola di Shedinja

Descrizione : rarissima specie di Oshawatt di tipo acqua e elettro , si comporta proprio come un ninja e lancia le proprie conchiglie elettrificate come se fossero delle shuriken , è molto furtivo e di notte la sua aureola si carica di energia elettrica creando un' aura luminosa ( che può vedere solo lui )che gli permette di vedere al buio , si affeziona a un allenatore molto raramente ma se questo succede lo proteggerà  per tutta la vita ^^

Ecco anche la mia creazione!

Essendo il mio Starter preferito, ho deciso di usare lui *W*

62u5.png

Nome: Chargon

Materiale usato: Charmander, Braviary (Ali e becco), Torkoal (Fumo che esce dal becco), Hydreigon (Recolor corpo ed ali)

Descrizione:Le sue ali gli permettono di volare in alto sui cieli di tutta la regione, e puà  sputare dal suo piccolo becco enormi quantità  di fuoco...

Ok non sapevo cosa scrivere su di lui, ma ci ho provato ^^

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/20941-indomitable-tamerâ„¢-indomitables-gallery/

mi dispiace ma gli sprites devono essere fatti per l' occasione

ps: bellissima gallery comunque :mki:

Link al commento

ma si vengo anche io xD me2HsuP.png

Nome Squirtle Iggy Koopa(controllate la serie di Mario x favore)

Materiale Usato: Squirtle(Ovvio),Farfetch'd(il ciuffo sulla testa fatto con il porro),Chimecho(bacchetta + un pizzico di edit),Salamence(Piccolo Pezzo Di Coda)...Edit sulle Spine e sugli occhiali Recolor con Chimecho e Farfetch'd(Porro)

Descrizione: è uno dei tanti pestiferi figli di Bowserstoise Koopa....spesso mette i bastoni fra i piedi A Super Probopass con i suoi sporchi trucchetti Recolor con Chimecho e Farfetch'd(Porro)

Link al commento

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/20941-indomitable-tamerâ„¢-indomitables-gallery/

mi dispiace ma gli sprites devono essere fatti per l' occasione

ps: bellissima gallery comunque :mki:

l'ho fatto apposta per l'occasione, se leggi bene l'ho anche scritto per cosa era, ma magari dovevo aggiungerlo alla gallery dopo ^^

Link al commento

5108684Treecko+MrMime+Azelf.png

Nome : Treazelmine

Materiali : Treecko,Mr Mime e Azelf

Descrizione :Questa è una super evoluzione di treecko.Gli scienziati per renderlo così gli hanno messo nel cuore un dispositivo che assorbe i pokemon.Mr Mime e Azelf sono entrati dentro di lui e Treecko è diventato Treazelmine

Link al commento

PqENidV.png?1

Nome : Chicorita forma arcobaleno

Materiali : Chicorita, Cherrim (forma fiore chiuso (?)), Porygon-Z

Tipo : erba-folletto

Descrizione : tempo fa, esistevano un Chicorita e un Arceus molto legati, e stavano sempre insieme. Un giorno però, Arceus si ammalò gravemente in seguito a una battaglia contro il Trio dei Draghi di Sinnoh e poco dopo morì. In punto di morte, Arceus donò i poteri delle Lastre e del Gioiello della Vita al piccolo Chicorita. Donò lui i poteri delle Lastre delle Fiamme, dei Folletti (sì, lo so, l' arancione non ha a che fare coi folletti ma non mi veniva nulla :( ), del Fulmine, degli Insetti, dei Ghiacci, dell' Oceano e degli Spettri. I frammenti del Gioiello della Vita circondarono il Chicorita, che assunse la forma arcobaleno e che decise di vendicare il suo amico Arceus.

Tecnica: fusion (zampette di Cherrima al posto delle zampe davanti di Chicorita), edit (ho prolungato la linea di divisione dal verde al fucsia e ho colorato di fucsia la parte sottostante) e recolor (naso (?) di Porygon-Z coi colori delle gemme arcobaleno-per chi non lo avesse capito sono i il naso di Porygon-Z funge da frammenti del Gioiello della Vita- parte sotto di fucsia).

Lo so, non mi sono spiegato benissimo, ma avevo tanta fretta...

Giusto! Il ciuffo di Cherrim ha sostituito la foglia di Chicorita.

Link al commento

347771piq_45543_400x400.png

Nome: Skaindhon

Materiale: Cindaquil (corpo, recolor); Skarmory (ali, coda, artigli zampe posteriori, recolor); Rhydon (pancia, corni, zampe anteriori).

Definizione: Jirachi scese dal cielo per esprimere un desiderio di 3 pokémon: Cindaquil, Skarmory e Rhydon. Essi dovevano sconfiggere il malvagio giratina, che voleva conquistare il mondo, e quindi chiesero a Jirachi di fare in modo che le forze dei 3 pokémon si unissero. Il pokémon leggendario esaudì il desiderio e diede vita a Skaindhon, il quale riuscì a sconfiggere Giratina. Purtroppo, Jirachi non si fece più rivedere e perciò i 3 pokemon dovettero rimanere uniti per sempre. Da questo fatto derivò l'espressione triste del pokémon.

Questo è il primo contest a cui partecipo, siate buoni! XD

Link al commento

siccome ho ricevuto richiesta di farne un altro eccolo qua

12AIEk5.png

Nome:(Devo Dire chi è?xD) Chimchar SSJ4(XD)

Materiali: Luxray(Capelli),Simisage(Coda)(Editata un pochetto),Chimchar Recolor Luxray(Capelli)e Simisear(Corpo),Simipour(Piccola fascia blu)

Descrizione: Il leggendario Eroe Fra tutti gli starter! Un esemplare di Chimchar ogni 1000 anni ha la capacità  di raggiugere dei livelli sorprendenti di forza e di diventare cosi un Super Pokenyan(o almeno cosi dice la leggenda).I livelli del Super Pokenyan sono vari.Questa è la forma definita come Super Pokenyan di Livello 4

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...