Vai al commento

aiuto per il global link

BlackLeg

Post raccomandati

Inviato

Mi serve aiuto non riesco a registrarmi nel global link mi dice di mettere la data di nascita io la metto ma dice che non è valida perché

Non ho giochi pokemonmfino al 12 ottobre aiuttoooo

Inviato

12 ottobre escono x e y e saranno gli unici giochi pokemon che ho da quando ho comprato il 3ds

Ok grazie ora provo

Se sembro scrvere male è perche mi collego solo con l app e i tasti toch sono malefici

Ragazzi mi sono iscritto al club di allenatori di pokemom ma per iscriversi al global link serve il gioco pokemon?

Se è cosi mi iscdivero a quello che uscirà  per pokemon x e y

Inviato

Allora ti do una brutta notizia perchè il global link avà  una nuova pagina dedicata a x e y e credo che quella vecchia dedicata a nero nero 2 etc.. verrà  cancellata  quindi ti sei iscritto per nulla (?)

Inviato

Allora ti do una brutta notizia perchè il global link avà  una nuova pagina dedicata a x e y e credo che quella vecchia dedicata a nero nero 2 etc.. verrà  cancellata  quindi ti sei iscritto per nulla (?)

lo so e me ne sono ricordato in tempo per questo aspetto il 12 ottobre e pokemon x e y e così mi iscrivo a quello nuovo, mi sono iscritto però a pokemon allenatori di pokemon ma sembra una emerita cavolata
Inviato

Non penso sia un problema se si è registrato ora, da quello che si dice nel sito, basta che si riregistri usando l'account appena creato sul PGL attuale.

Inviato

Non penso sia un problema se si è registrato ora, da quello che si dice nel sito, basta che si riregistri usando l'account appena creato sul PGL attuale.

lo so e me ne sono ricordato in tempo per questo aspetto il 12 ottobre e pokemon x e y e così mi iscrivo a quello nuovo, mi sono iscritto però a pokemon allenatori di pokemon ma sembra una emerita cavolata

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...