BlackLeg Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Mi serve aiuto non riesco a registrarmi nel global link mi dice di mettere la data di nascita io la metto ma dice che non è valida perchéNon ho giochi pokemonmfino al 12 ottobre aiuttoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Per la data di nascita devi seprare con i puntini mi sembra tipo 22.5.1998 e la cosa dei pokemon fino al 12 ottobre non l'ho capita .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 12 ottobre escono x e y e saranno gli unici giochi pokemon che ho da quando ho comprato il 3dsOk grazie ora provoSe sembro scrvere male è perche mi collego solo con l app e i tasti toch sono maleficiRagazzi mi sono iscritto al club di allenatori di pokemom ma per iscriversi al global link serve il gioco pokemon? Se è cosi mi iscdivero a quello che uscirà per pokemon x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Allora ti do una brutta notizia perchè il global link avà una nuova pagina dedicata a x e y e credo che quella vecchia dedicata a nero nero 2 etc.. verrà cancellata quindi ti sei iscritto per nulla (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Allora ti do una brutta notizia perchè il global link avà una nuova pagina dedicata a x e y e credo che quella vecchia dedicata a nero nero 2 etc.. verrà cancellata quindi ti sei iscritto per nulla (?)lo so e me ne sono ricordato in tempo per questo aspetto il 12 ottobre e pokemon x e y e così mi iscrivo a quello nuovo, mi sono iscritto però a pokemon allenatori di pokemon ma sembra una emerita cavolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Non penso sia un problema se si è registrato ora, da quello che si dice nel sito, basta che si riregistri usando l'account appena creato sul PGL attuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Non penso sia un problema se si è registrato ora, da quello che si dice nel sito, basta che si riregistri usando l'account appena creato sul PGL attuale.lo so e me ne sono ricordato in tempo per questo aspetto il 12 ottobre e pokemon x e y e così mi iscrivo a quello nuovo, mi sono iscritto però a pokemon allenatori di pokemon ma sembra una emerita cavolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.