Vai al commento




aiuto per il global link


BlackLeg

Post raccomandati

12 ottobre escono x e y e saranno gli unici giochi pokemon che ho da quando ho comprato il 3ds

Ok grazie ora provo

Se sembro scrvere male è perche mi collego solo con l app e i tasti toch sono malefici

Ragazzi mi sono iscritto al club di allenatori di pokemom ma per iscriversi al global link serve il gioco pokemon?

Se è cosi mi iscdivero a quello che uscirà  per pokemon x e y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ti do una brutta notizia perchè il global link avà  una nuova pagina dedicata a x e y e credo che quella vecchia dedicata a nero nero 2 etc.. verrà  cancellata  quindi ti sei iscritto per nulla (?)

lo so e me ne sono ricordato in tempo per questo aspetto il 12 ottobre e pokemon x e y e così mi iscrivo a quello nuovo, mi sono iscritto però a pokemon allenatori di pokemon ma sembra una emerita cavolata
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso sia un problema se si è registrato ora, da quello che si dice nel sito, basta che si riregistri usando l'account appena creato sul PGL attuale.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso sia un problema se si è registrato ora, da quello che si dice nel sito, basta che si riregistri usando l'account appena creato sul PGL attuale.

lo so e me ne sono ricordato in tempo per questo aspetto il 12 ottobre e pokemon x e y e così mi iscrivo a quello nuovo, mi sono iscritto però a pokemon allenatori di pokemon ma sembra una emerita cavolata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...