Vai al commento

Nintendo PostBox [Discussione Ufficiale]

Fire97

Post raccomandati

Da giovedì 22 dicembre si potrà  scaricare direttamente dall'eshop il Nintendo letter box, del tutto gratuito. Questa applicazione permette di inviare messaggi in tempo reale via Spot pass e street passe si potrà  scrivere sia in 2D che in 3D. Inoltre si potranno includere foto o effetti sonori nei messaggi. Che cosa ne pensate di questa nuova funzione ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo trovo molto bello! Puoi mandare messaggi con sfondi (ho notato che gli sfondi non sono uguali per tutti)! Per esempio, oltre alla classica ho un paesaggio con una casa in mezzo, lo spartito musicale con le note che si muovono (CHE FORTUNA PER ME!!!), piatto forchette e coltelli (banchetto), cartolina e una cosa che non so definire >_>

Link al commento

Allora,dopo aver scaricato il software ho provato ad inviare delle lettere ma non credo siano arrivate a destinazione quindi,come si invia correttamente una lettera?

Perchè io faccio tramite spot pass e mi dice che la invierà  la prossima volta che mi collego ad internet o tramite spot pass nonostante io sia già  collegata ad internet col ds.

I messaggi degli altri però mi arrivano tranquillamente.

Qualcuno sa in cosa sbaglio?

Anche perchè ne ho mandata una ad un mio amico ma ha detto che non gli è arrivato niente

grazie

Link al commento

Uhm allora. , la cosa mi incuriosisce molto il fatto ch ti arrivano e nn te li invia.

Una domanda nn é che per caso hai avvolte problemi di connessione nei giochi? Xk allora lo stesso problema potrebbe averli il postbox, il ritardo (lag) della connessione potrebbe farti arrivare i messaggi ma nn inviarli ,

Ora io lo istallo e tu prova a inviarmi un mex a me

Oppure prova a reistallare il software, magari c é stato un problema nellla connessione che nn ti ha fatto scaricare una parte del documento

Fammi sapere e anke io ti faccio sapere ;)

Link al commento

grazie mille,ci proverò questo pomeriggio,ora non ho le forze necessarie per riaccendere il ds <.<

Cmq nnti garantisco che cn questo metodo funzioni , anche xk io nn l ho ankora istallato postbox, ma cmq tentare nncosta nnt :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...