Davefap Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Sembra forte, spero che lo facciano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Fantastica! La trovo molto utile!XDXD :hg_ss_male: :dragonite_jump: :Delibird_jump: :hg_ss_girl_jump: :hg_ss_rival_jump: :mew_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pika004 Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Scusatemi tanto ma cos'è nintendo postbox? e come si mette sul 3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giacomo98 Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 nintendo postbox è un software per 3ds che permette diinviare tramite spot pass e street pass delle lettere con foto ecc.lo scarichi gratis dal nintendo eshop ed è gratis:)ti serve una connessione ad internet wifi per mandare lettere e scaricare il software:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pika004 Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Sarebbe bellissimo, speriamo che rendano disponibile questa opportunità col prossimo aggiornamento...Quoto, sarebbe stupendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Sarebbe bellissimo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Visto che oggi in chat è uscita questa cosa... qualcuno di voi ha queste lettere speciali?V-Day with NikkiNew YearsReggie DirectZelda 25thIwata Direct (immagine non trovata)Game Center (immagine non trovata)Monster Hunter (immagine non trovata)Tra questi io ho il V-Day with Nikki, New Years e Zelda 25th. Chi ha le altre? Così ci spediamo queste carte da lettere perché, infatti, spedendole, le fai sbloccare agli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Io ho solo S. Valentino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Tempo di fare le foto e aggiungiamo altre carte all'elenco.EDIT, eccole:Capcom: (Che si presume sia quella di Monster Hunter)Fuji Television:Reggie Direct:Ovviamente ringrazio untizioacaso per avermele passate e quindi sbloccate. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Tempo di fare le foto e aggiungiamo altre carte all'elenco.EDIT, eccole:Capcom:Fuji Television:Iwata Direct:Ovviamente ringrazio untizioacaso per avermele passate e quindi sbloccate. :3Dovresti spedirle a tante persone, così si diffondono XDComunque quello non è Iwata Direct, ma Reggie Direct Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 ma avete quella della capcom?????? chi me la può mandare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Dovresti spedirle a tante persone, così si diffondono XDComunque quello non è Iwata Direct, ma Reggie DirectGuarda se le vuoi mandami il tuo codice amico via mp. (Corretto comunque :O)ma avete quella della capcom?????? chi me la può mandare??Pr0 te la mando io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Guarda se le vuoi mandami il tuo codice amico via mp. (Corretto comunque :O)Pr0 te la mando io. Grazie! Ora ti mando il codice (però non ho niente da darti in cambio D:) Purtroppo non ho amici del Giappone o USA... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benni Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 nintendo postbox è un softuare gratuito da scaricare sul vostro nintendo 3ds tramite nintendo e-shop con cui potrete inviare messaggi agli utenti registrati nella lista amici 3ds.ci sono alcuni contenuti sbloccabili e volevo chiedervi quali avete sbloccato.io li ho sbloccati tutti. ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 davvero io ho inserito il tuo codice inserisci il mio per favore cosi ci iscriviamo attraverso nintendo postbox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golett Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 davvero io ho inserito il tuo codice inserisci il mio per favore cosi ci iscriviamo attraverso nintendo postboxJuan M aggiungi anche me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 ehi tom sai che sei davvero simpatico peccato che reshiram non mi abbia aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golett Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Grazie :zoroarkplz: :rotom-smile: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 fatto già da un bel po reshiram però non succede niente ehi tom mi hai mandato qualche messaggio grazie per avermi aggiunto benni mi state mandando qualcosa come qualche messaggio anche tu sei simpatica benni grazie per i messaggi ti ho risposto tom vai a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 non andate off topic / cmq io ho sbloccato solo certe carte da lettera e devo sbloccare la registrazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Un po' troppo OffTopic, comunque a me mancano solo le carte da lettera speciali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 juan m e Golett, potete parlare delle vostre simpatie anche via messaggi privati, senza intasare la discussione, grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 anche a voi è arrivata una lettera che si può aprire solo tra un tot di tempo se si sapete cosa sia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larsh0k1 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 anche a voi è arrivata una lettera che si può aprire solo tra un tot di tempo se si sapete cosa sia?ogni tanto ci sono delle lettere del genere, a volte sono da parte della nintendo, ma possono farlo tutti i tuoi contatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.