Nekokan-L Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 è una cosa di postbox la sblocchi dopo che hai ricevuto un po' di lettere praticamente mettiamo caso che il tuo compleanno sia il giorno 2/07 allora io ti invio una lettera con scritto buon compleanno il 4/06 mi basta mettere un' impostazione che tu la veda solo il 2/07 e vedrai scritto buon compleanno non il 4/06 ma il 2/07 nn sò se sono stato chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Nono anche gli utenti normali possono inviarla ^.^ ma come ha detto pichu la sblocchi dopo aver inviato un tot di messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 ok grazie a tutti pensavo fosse una cosa di nintendo si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 ok grazie a tutti pensavo fosse una cosa di nintendo si può chiudereGuarda che non si puó chiudere...é ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Ehm, tepig... La data di quel messaggio risale a quasi due mesi fa, evita di fare post inutili (i cosiddetti +1), la discussione è ancora aperta! Fai più attenzione la prossima volta XD Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Guarda che non si puó chiudere...é ufficiale hanno unito una discussione che avevo creato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Postbox credo che sia la migliore aplicazione gratuita disponibile per il momento su 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Postbox credo che sia la migliore aplicazione gratuita disponibile per il momento su 3DS.anche io lo penso nintendo video ed eurosport sono inutili u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Vi è arrivata la lettera dei crediti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Vi è arrivata la lettera dei crediti?no com'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 In pratica sono 2 lettere , dove ci sono i nomi dei creatori di PostBox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzox98 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Ragazzi, qualcuno mi aggiunga e mi dia qualche carta da lettere speciale, ho già quella di san valentino e nintendo direct, se mi aggiungete ditemelo, grazieEdit: 4-0 per la Spagna, U MAD BRO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Io non ne ho neanche una di carta da lettere speciali...sinceramente non apro quasi mai Postbox... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 In pratica sono 2 lettere , dove ci sono i nomi dei creatori di PostBoxma quand'è che ti sono arrivate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 ma quand'è che ti sono arrivate?Ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Ieristrano non mi è arrivato niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Non so che dirti , magari bisogna avere PB per un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Non so che dirti , magari bisogna avere PB per un po'Ho lasciato la console in modalità riposo. Vedo se arriva qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzox98 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Non so che dirti , magari bisogna avere PB per un po'Potresti inviarmele? Ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Quelle sono lettere , non carte da lettere , comunque ti aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzox98 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Quelle sono lettere , non carte da lettere , comunque ti aggiungo!Allora potresti inviarmi le carte da lettere speciali che hai? Please *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Roxas ti ho oggiunto nel 3ds?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Ho lasciato la console in modalità riposo. Vedo se arriva qualcosa.non arriva niente ho provato anche io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Nuovo aggiornamento per postbox aggiunti i colori per cambiarli dovete premere le freccette nel pad in basso a sinistra non quello a cerchio ma quello a crocetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.