Vai al commento

Nintendo PostBox [Discussione Ufficiale]

Fire97

Post raccomandati

Inviato

è una cosa di postbox la sblocchi dopo che hai ricevuto un po' di lettere praticamente mettiamo caso che il tuo compleanno sia il giorno 2/07 allora io ti invio una lettera con scritto buon compleanno il 4/06 mi basta mettere un' impostazione che tu la veda solo il 2/07 e vedrai scritto buon compleanno non il 4/06 ma il 2/07 nn sò se sono stato chiaro

Inviato

Nono anche gli utenti normali possono inviarla ^.^ ma come ha detto pichu la sblocchi dopo aver inviato un tot di messaggi

Inviato

Ehm, tepig... La data di quel messaggio risale a quasi due mesi fa, evita di fare post inutili (i cosiddetti +1), la discussione è ancora aperta! Fai più attenzione la prossima volta XD Grazie! ^^

Inviato

Postbox credo che sia la migliore aplicazione gratuita disponibile per il momento su 3DS.

anche io lo penso nintendo video ed eurosport sono inutili u.u

Inviato

Ragazzi, qualcuno mi aggiunga e mi dia qualche carta da lettere speciale, ho già  quella di san valentino e nintendo direct, se mi aggiungete ditemelo, grazie

Edit: 4-0 per la Spagna, U MAD BRO?

Inviato

In pratica sono 2 lettere , dove ci sono i nomi dei creatori di PostBox

ma quand'è che ti sono arrivate?

Inviato

Non so che dirti , magari bisogna avere PB per un po'

Ho lasciato la console in modalità  riposo. Vedo se arriva qualcosa.

Inviato

Ho lasciato la console in modalità  riposo. Vedo se arriva qualcosa.

non arriva niente ho provato anche io...
Inviato

Nuovo aggiornamento per postbox aggiunti i colori per cambiarli dovete premere le freccette nel pad in basso a sinistra non quello a cerchio ma quello a crocetta.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...