Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

SD non riconosciuta!

Axelf

Post raccomandati

Inviato

E' da ieri che quando accento il 3DS persiste l'errore della SD che non viene riconosciuta e non posso utilizzarne i file su 3DS.

Preoccupato mi sono precipitato a fare un backup sul piccì, ma ora vorrei risolvere il problema su 3DS.

Solitamente mi basta togliere e inserire la SD un po' di volte perchè il problema si risolva, ma la volta dopo ricomincia.

Qual è il problema? ;w;

Se può servire questa che ho ora non è la SD di origine del 3DS, ma ne ho presa una più capiente, ma comunque non c'era mai stato questo errore. :c

Inviato

Hai provato a pulirla? Forse e un po impolverata.. Stessa cosa succede con i giochi :-) fammi sapere se và  :-)

Sì, ho già  provato a pulirla. :/

Inviato

Allora credo che sia rotta... Anche se è molto stano... Il prpblema e se avevi dati dentro

Ma ovviamente ho dentro dati. D:

Hai la micro Sd con l'adattatore?Se sà­ dovresti cambiarlo. Se no... Comprane un altra

No, è una normale SD Card. o:

Inviato

Ma, se ho fatto il backup mi pare più che ovvio che la abbia inserita sul piccì. xD

Comunque il tastino lo ha, ma è quello per evitare che si cancellino i dati. °3°

Inviato

Potresti sempre tentare di fare un backup (ma l'hai già  fatto se ho capito bene) e poi formattarla con l'sd formatter. 

Inviato

Potresti sempre tentare di fare un backup (ma l'hai già  fatto se ho capito bene) e poi formattarla con l'sd formatter. 

Era quello che volevo provare a fare, ma non ne sono certo. :c

Inviato

Era quello che volevo provare a fare, ma non ne sono certo. :c

Beh danni non ne fa, in più hai un backup a lato quindi non rischi nemmeno di perdere nulla. In ogni caso puoi sempre provare a usare in via temporanea un'altra scheda (possibilmente stessa marca) e vedere se ti da ugualmente l'errore o meno :7

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...