Axelf Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 E' da ieri che quando accento il 3DS persiste l'errore della SD che non viene riconosciuta e non posso utilizzarne i file su 3DS.Preoccupato mi sono precipitato a fare un backup sul piccì, ma ora vorrei risolvere il problema su 3DS.Solitamente mi basta togliere e inserire la SD un po' di volte perchè il problema si risolva, ma la volta dopo ricomincia.Qual è il problema? ;w; Se può servire questa che ho ora non è la SD di origine del 3DS, ma ne ho presa una più capiente, ma comunque non c'era mai stato questo errore. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Hai provato a pulirla? Forse e un po impolverata.. Stessa cosa succede con i giochi :-) fammi sapere se và :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Hai provato a pulirla? Forse e un po impolverata.. Stessa cosa succede con i giochi :-) fammi sapere se và :-) Sì, ho già provato a pulirla. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Allora credo che sia rotta... Anche se è molto stano... Il prpblema e se avevi dati dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Allora credo che sia rotta... Anche se è molto stano... Il prpblema e se avevi dati dentroMa ovviamente ho dentro dati. D:Hai la micro Sd con l'adattatore?Se sà dovresti cambiarlo. Se no... Comprane un altraNo, è una normale SD Card. o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Hai prpvata a farla leggere al pc? Si puó vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ha in piccolo tastino semimobile in uno dei lati per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Per caso l'hai inserita qualche volta al PC? Può essere che durante l'inserimento si è rovinato un pezzo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ma, se ho fatto il backup mi pare più che ovvio che la abbia inserita sul piccì. xDComunque il tastino lo ha, ma è quello per evitare che si cancellino i dati. °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Potresti sempre tentare di fare un backup (ma l'hai già fatto se ho capito bene) e poi formattarla con l'sd formatter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Potresti sempre tentare di fare un backup (ma l'hai già fatto se ho capito bene) e poi formattarla con l'sd formatter. Era quello che volevo provare a fare, ma non ne sono certo. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 comprene una nuova fai prima axelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Era quello che volevo provare a fare, ma non ne sono certo. :c Beh danni non ne fa, in più hai un backup a lato quindi non rischi nemmeno di perdere nulla. In ogni caso puoi sempre provare a usare in via temporanea un'altra scheda (possibilmente stessa marca) e vedere se ti da ugualmente l'errore o meno :7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.