MegaLucario Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ciao a tutti io ho pokemon bianco 2 sul r4 e volevo sapere se con la rom posso connettermi alla nintendo wi-fi connection e se si mi dite come?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 come nei normali giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 18 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2013 come nei normali giochi.Ho già provato non funziona comunque adesso ci riprovo un attimoho appena visto non funziona prima prende il segnale ma poi lo perde completamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Sarà un problema di modem o operatore. Io per esempio ho Infostrada che permetterebbe il collegamento perché metti una password wep (quella letta dalla console), però ho il modem a tre antenne che fa un segnale troppo potente per la connessione del ds. :/Comunque se hai un cellulare che può fungerti da router (e una connessione 3g) puoi collegarti con quello. Con il mio funziona, però lo uso senza password. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.