Manuel Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 La community italiana Pokémon Millennium svela ufficialmente al pubblico un esclusivo GDR automatico. Si chiamerà ufficialmente Pokémon Millennium GDR e permetterà ai giocatori di vivere una avventura nel mondo dei Pokémon proprio come accade nei Videogiochi.In questa esclusiva avventura sarai catapultato nella misteriosa regione Almur! Il gioco è completamente gratuito e garantisce ore di divertimento, dovrai esplorare ogni città, percorso, grotta, collezionare tutte le medaglie e sconfiggere la Lega Pokémon! La città inizialeDurante il tuo viaggio potrai collezionare e allenare i tuoi Pokémon preferiti, lottare e creare alleanze con altri utenti, dimostrare il tuo valore scalando la classifica, scambiare i Pokémon, visitare negozi, case e il centro Pokémon, completare missioni per andare avanti nella storia, utilizzare oggetti come lo Zaino o il PokéGear. Potrai anche Chattare e inviare messaggi ai tuoi amici direttamente all'interno del GDR e molto altro ancora! Cliccando sulle varie mappe della nuova regione potrai esplorare questo nuovo mondo.Queste sono solo alcune delle infinite caratteristiche di questo rivoluzionario GDR creato su Pokémon Millennium da Kuja e il suo team! Sul forum sarà aperta una nuova area dedicata al nuovo servizio in cui chiedere assistenza e informazioni o creare mercati e grandi alleanze!Un percorso del giocoIl GDR è attualmente in fase di TEST. I Gold User, una categoria di utenti della community con vantaggi esclusivi, lo stanno provando in anteprima e saranno dei veri e propri Tester per risolvere eventuali errori e altri problemi. In questo modo, l'esperienza di gioco sarà migliorata prima del lancio ufficiale per tutti gli utenti.Nei mesi successivi al lancio del GDR prevediamo di integrare al suo interno alcuni elementi caratteristici di Pokémon Millennium come Il Cassiere e altri che legheranno ancora di più la nostra community al nuovo servizio. Nel GDR infatti è consigliabile indicare il proprio Nickname del forum nell'apposito spazio durante la registrazione.La Torre AutunnoOggi Quik Silver, primo amministratore di Pokémon Millennium si è espresso in merito al lancio del GDR: "Sono stato particolarmente colpito dalla completezza e dall'immediatezza di questo GDR automatico. Gli utenti vivranno sicuramente un'esperienza divertente e unica nel suo genere." Abbiamo iniziato ad organizzarci nel 2011 ed ora siamo orgogliosi di poter finalmente svelare questa splendida avventura grazie all'immenso lavoro di Kuja e il suo team, che ha lavorato per tutti questi anni con passione e costanza per completare questa nuova e incredibile esperienza di gioco! Il lancio del GDR è molto vicino, vi riveleremo nuove informazioni a breve!Articolo pubblicato nella categoria Sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 è un' idea magnifica così oltre all' arena potremo giocare anche a pokemon versione forumsono contentissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Benissimo!!!! Non vedo l'ora che sia disponibile! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ok, ora non devo più nascondere niente agli altri lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 ma è magnifico non vedo l' ora ma quando potremmo giocarci anche noi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Forte!Non vedo l'ora di provarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ok , potremo urlarlo. Ma noi non vi diremo nulla sul GDR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ho il batticuore, non vorrei esagerare, ma è meglio di X e Y! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Quindi se è capito bene, è un gioco senza l'uso dell'emulatore? Bellissimo..bella notizia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Wow, non vedo l'ora di poterci giocare^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ok , potremo urlarlo. Ma noi non vi diremo nulla sul GDR Non mi interessa, già il fatto che sia iniziato nel 2011 significa che è praticamente impossibile che non piaccia! PS: Ma tutti quei sondaggi sui pokémon preferiti c' entrano qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ooooh, che figata! *_______* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Quindi se è capito bene, è un gioco senza l'uso dell'emulatore? Bellissimo..bella notizia :3 Spero solo che il mio PC lo supporti :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Spero solo che il mio PC lo supporti :O è un gioco online, non devi scaricare nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 In lavorazione dal 2011? Complimenti per la dedizione!Mi fa piacere anche constatare che non sarà un gdr incasina-forum (dai bannerini si intuiva che si sarebbe arrivati a un gioco di ruolo di qualche tipo, ma non mi sarei mai aspettata questo o-o)Semmai non ho capito una cosa: gli utenti giocheranno in contemporanea oppure è più simile a una rom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ora che ci penso... FRA UN PO' QUANTO?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ooooh, che figata! *_______* Vuoi dirmi che voi aiutanti non lo sapevate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Semmai non ho capito una cosa: gli utenti giocheranno in contemporanea oppure è più simile a una rom? neppure io l' ho capito :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Vuoi dirmi che voi aiutanti non lo sapevate? No, almeno io non sapevo niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Figata assurda!!! *W* davvero un'ottimo lavoro!Ma fra un pò quanto? Sono impazientissimo di provarlo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Yeeeeh! Finalmente posso parlarne in giro. lòl E' difficile non parlare di cose così belle. sksNo, almeno io non sapevo niente. ROTFL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Sembra molto piu bella delle miglio hack rom complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Non vedo l'ora di giocarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ma non era meglio tenerlo segreto ancora per un pò? Volevo fare il misterioso ancora un pochino à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.