Vai al commento


[HELP] L'Action Replay è tutta una fregatura...


Post raccomandati

Ciao a tutti,


vi scrivo sperando che qualcuno di esperto possa leggere questo post e darmi qualche indicazione valida su come possa agire...


Io ho il gioco di Pokemon Nero. Ho fatto tutto quanto il gioco senza mai usare la Flash Card e quando ho battuto la lega ho iniziato a mettere un po il naso fuori per vedere che mondo c'era fuori dal mondo di Unima e dalla Consolle Ds. Ho inziato a connettermi con il wi-fy effettuando i primi scambi e facendo un po di lotte On line... Mi sono iscritto al sito ufficiale del PGL per avere la possibilità  di collegare il mio Pokemon Nero con il sito registrando il codice amico della mia versione.


Dopodichè ho cominciato a usare la Flash Card... 


Vedevo che nelle lotte On-line i pokeomn degli altri erano sempre più potenti e più veloci e non ero assolutamente a conoscenza dei valori Evs e IVs... (Cose che ho scoperto pochi giorni fa su questa bella Community...)


Grazie alla Flash Card ho cominciato a scaricare un infinità  di Caramelle rare una miriade di trucchi di qualsiasi genere: tutti gli oggetti, soldi massimi, cattura sicura ecc... Finchè non ho attivato anche il codice per il completamento del pokedex al 100% e purtroppo questo si è rivelato un errore fatale per la mia scheda di gioco... Perchè quel trucco in particolare genera un errore nel gioco che viene targato come Errore 13204. Errore che va in collegamento con il sito del PGL che consiste nell'impedirti di addormentare un Pokemon per poter usufruire dei vantaggi che il PGL ti offre all'interno del sito.


Mi sono informato su Internet e ho scoperto che a quanto sembra debba ricominciare tutto il gioco trasferendo i miei Pokemon in un altra cassetta e ritrasferendoli nel nuovo salvataggio... Inutile dire che tutto questo non è servito a nulla... Perchè una volta ricominciato il gioco e una volta ottenuto un nuovo ID codice amico, l'account del PGL mi dice che è possibile salvare solo 1 ID codice amico per cassetta...


Quindi questo che cosa significa?? Che non potrò mai più usufruire del PGL perchè ho gia salvato un ID Sincrogioco e non posso sovrascrivergliene un altra?


Seconda domanda, è possibile quando si gioca sapere prima i rischi che si corrono utilizzando la Flash Card e non dopo, quando ormai i danni sono già  fatti? Chissà  quante persone sono rimaste fregate come me e chissà  quante non possono nemmeno utilizzare più il PGL... 


Se ci sono dei rimedi anche solo per salvare il salvabile qualcuno mi aiuti e mi faccia sapere...


In attesa.... FedePokefan.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente non è colpa della flashcard,è colpa tua e dei cheat :confused: 

Sarebbe successa la stessa cosa se tu avessi usato i codici sulla scheda originale usando l'action replay.

quotone.

 

Comunque, benvenuto nel mondo dei cheater, dove ogni cheat è rischioso e i benefici a volte non valgono la pena ♥

Detto questo è impossibile sapere gli effetti di un cheat sui dati di gioco. L'unica raccomandazione che si può dare è di usarne 1, massimo 2 contemporaneamente ^^

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente non è colpa della flashcard,è colpa tua e dei cheat :confused: 

Sarebbe successa la stessa cosa se tu avessi usato i codici sulla scheda originale usando l'action replay.

quoto infatti è colpa sua :omg:  e poi abbasso i cheat :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente non è colpa della flashcard,è colpa tua e dei cheat :confused: 

Sarebbe successa la stessa cosa se tu avessi usato i codici sulla scheda originale usando l'action replay.

Guarda che non giocavo su un R-4... La mia è una scheda originale Pokemon Nero...

ma come sei riuscito a collegarti al wi-fi con la flashcard?

quoto

No, la Flash Card l'ho usata solo per inserire i codici. Una volta inseriti e attivati salvavo il gioco, spegnevo la consolle, toglievo la flash card, inserivo la cassetta originale e riaccendevo... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopodichè ho cominciato a usare la Flash Card... 

Vedevo che nelle lotte On-line i pokeomn degli altri erano sempre più potenti e più veloci e non ero assolutamente a conoscenza dei valori Evs e IVs... (Cose che ho scoperto pochi giorni fa su questa bella Community...)

Grazie alla Flash Card ho cominciato a scaricare un infinità  di Caramelle rare una miriade di trucchi di qualsiasi genere: tutti gli oggetti, soldi massimi, cattura sicura ecc... Finchè non ho attivato anche il codice per il completamento del pokedex al 100% e purtroppo questo si è rivelato un errore fatale per la mia scheda di gioco... Perchè quel trucco in particolare genera un errore nel gioco che viene targato come Errore 13204. Errore che va in collegamento con il sito del PGL che consiste nell'impedirti di addormentare un Pokemon per poter usufruire dei vantaggi che il PGL ti offre all'interno del sito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quotone.

 

Comunque, benvenuto nel mondo dei cheater, dove ogni cheat è rischioso e i benefici a volte non valgono la pena ♥

Detto questo è impossibile sapere gli effetti di un cheat sui dati di gioco. L'unica raccomandazione che si può dare è di usarne 1, massimo 2 contemporaneamente ^^

Si, può essere una soluzione vista a un primo parere...però se ci pensi bene, anche questo tipo di metodo comporta dei rischi elevatissimi. Perchè basta anche solo una cheat sbagliata e ti si frigge tutto il gioco. Altro che usare massimo due cheat contemporaneamnete. Se le Flash Card sono così rischiose, nonchè così compromettenti per un gioco penso che non dovrebbero nemmeno essere commercializzabili...

ma che flashcard usi?

Si tratta di una cassetta con l'inseritore allungato. La infili nella consolle e quella si incastra. Nella parte posteriore ce uno scompartimento dove viene inserita a sua volta la cassetta del gioco originale... Quindi una cassetta dentro un'altra cassetta. All'avvio della Consolle, la Flash Card viene riconosciuta automaticamente. Al suo interno ci sono codici appartenenti a una miriade di giochi diversi e in base alla cassetta infilata dentro, la Flash Card riconosce in automatico il gioco e ti mostra le cheat disponibili. Selezioni quelle che vuoi e avvii il gioco... Puoi così giocare al gioco senza dover essere costretti a sfilare la Flash Card in un primo momento e poi inserire il gioco vero; E' tutto insieme.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok,ho riletto meglio,e credo tu intendessi l'Action Replay DS, questo
Le flashcard ti permettono di utilizzare i giochi scaricati,e,a seconda della versione,usare pure i trucchi dell'action replay. 
Comunque,anche nelle istruzioni stesse dall'action replay,se non sbaglio,viene detto più volte che questo può compromettere il gioco. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma come fai di preciso a collegarti io con bianco 2 non ci riesco

A collegarmi con al PGL? Il sito, dopo la registrazione, ti da la possibilità  di avere un tuo account dove puoi gestire tutte le varie cose che fai e i traffici di scambi e lotte che metti in atto con il tempo. Il tuo profilo ti chiede il tuo codice amico del gioco. Codice che puoi trovare reperibile aprendo l'agenda del codice amico nella borsa degli strumenti chiave del tuo zaino. Una volta che inserisci il tuo codice amico nel sito, dai al sito stesso un imprinting della tua situazione del gioco. Crei in poche parole un collegamento tra il sito e la tua Consolle Nintendo e tutti i tuoi progressi nel gioco vengono salvati ogni giorno dal sito stesso grazie a un aggiornamento automatico che l'IA del sito attua. Prima di effettuare l'iscrizione al PGL però devi prima creare una connessione Internet Wi-fy con la tua consolle... Io con il mio Nintendo Ds Classico non ci sono riuscito. Non riesco a collegarmi con il modem wi-fy di casa mia, ma con la versione 3ds ci sono riuscito. Cliccando sulla voce "Introgioco" viene creata una potenziale connessione con Internet fornendoti automaticamente l'ID codice amico da inserire nel sito. Stesso codice che puoi utilizzare per dare agli amici e avere la possibilità  di entrare nella sala contatto del Club Pokemon, potendo così disegnare, lottare, scambiare pokemon e uova e altre cose...

Ok,ho riletto meglio,e credo tu intendessi l'Action Replay DS, questo

Le flashcard ti permettono di utilizzare i giochi scaricati,e,a seconda della versione,usare pure i trucchi dell'action replay. 

Comunque,anche nelle istruzioni stesse dall'action replay,se non sbaglio,viene detto più volte che questo può compromettere il gioco. 

 

Ho visto la foto che hai postato e non è fatta così la mia Flash Card... Ha un altra forma... Mi piacerebbe postare anche a te un immagine della Flash Card che ho io ma devo ancora capire come si fa a mettere questo tipo di collegamenti su questi post :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto la foto che hai postato e non è fatta così la mia Flash Card... Ha un altra forma... Mi piacerebbe postare anche a te un immagine della Flash Card che ho io ma devo ancora capire come si fa a mettere questo tipo di collegamenti su questi post :3

Scrivi il testo ,poi sotto la barra per scegliere la dimensione,c'è una catenella con un più,cliccaci e copia il link  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A collegarmi con al PGL? Il sito, dopo la registrazione, ti da la possibilità  di avere un tuo account dove puoi gestire tutte le varie cose che fai e i traffici di scambi e lotte che metti in atto con il tempo. Il tuo profilo ti chiede il tuo codice amico del gioco. Codice che puoi trovare reperibile aprendo l'agenda del codice amico nella borsa degli strumenti chiave del tuo zaino. Una volta che inserisci il tuo codice amico nel sito, dai al sito stesso un imprinting della tua situazione del gioco. Crei in poche parole un collegamento tra il sito e la tua Consolle Nintendo e tutti i tuoi progressi nel gioco vengono salvati ogni giorno dal sito stesso grazie a un aggiornamento automatico che l'IA del sito attua. Prima di effettuare l'iscrizione al PGL però devi prima creare una connessione Internet Wi-fy con la tua consolle... Io con il mio Nintendo Ds Classico non ci sono riuscito. Non riesco a collegarmi con il modem wi-fy di casa mia, ma con la versione 3ds ci sono riuscito. Cliccando sulla voce "Introgioco" viene creata una potenziale connessione con Internet fornendoti automaticamente l'ID codice amico da inserire nel sito. Stesso codice che puoi utilizzare per dare agli amici e avere la possibilità  di entrare nella sala contatto del Club Pokemon, potendo così disegnare, lottare, scambiare pokemon e uova e altre cose...

Ho visto la foto che hai postato e non è fatta così la mia Flash Card... Ha un altra forma... Mi piacerebbe postare anche a te un immagine della Flash Card che ho io ma devo ancora capire come si fa a mettere questo tipo di collegamenti su questi post :3

 

A collegarmi con al PGL? Il sito, dopo la registrazione, ti da la possibilità  di avere un tuo account dove puoi gestire tutte le varie cose che fai e i traffici di scambi e lotte che metti in atto con il tempo. Il tuo profilo ti chiede il tuo codice amico del gioco. Codice che puoi trovare reperibile aprendo l'agenda del codice amico nella borsa degli strumenti chiave del tuo zaino. Una volta che inserisci il tuo codice amico nel sito, dai al sito stesso un imprinting della tua situazione del gioco. Crei in poche parole un collegamento tra il sito e la tua Consolle Nintendo e tutti i tuoi progressi nel gioco vengono salvati ogni giorno dal sito stesso grazie a un aggiornamento automatico che l'IA del sito attua. Prima di effettuare l'iscrizione al PGL però devi prima creare una connessione Internet Wi-fy con la tua consolle... Io con il mio Nintendo Ds Classico non ci sono riuscito. Non riesco a collegarmi con il modem wi-fy di casa mia, ma con la versione 3ds ci sono riuscito. Cliccando sulla voce "Introgioco" viene creata una potenziale connessione con Internet fornendoti automaticamente l'ID codice amico da inserire nel sito. Stesso codice che puoi utilizzare per dare agli amici e avere la possibilità  di entrare nella sala contatto del Club Pokemon, potendo così disegnare, lottare, scambiare pokemon e uova e altre cose...

Ho visto la foto che hai postato e non è fatta così la mia Flash Card... Ha un altra forma... Mi piacerebbe postare anche a te un immagine della Flash Card che ho io ma devo ancora capire come si fa a mettere questo tipo di collegamenti su questi post :3

https://www.google.it/search?hl=it&site=imghp&tbm=isch&source=hp&biw=1280&bih=713&q=Flash+Card+Nintendo+Dsi&oq=Flash+Card+Nintendo+Dsi&gs_l=img.3..0i24.1662.9036.0.9555.23.21.0.2.2.0.203.2348.9j11j1.21.0....0...1ac.1.25.img..6.17.1431.OJlU5P4gdf0#bav=on.2,or.r_cp.r_qf.&fp=9334c63453aad669&hl=it&q=Action+Replay+Dsi&sa=1&tbm=isch&facrc=_&imgdii=_&imgrc=raUw3UDHxuEaXM%3A%3B0SeD8Q6o6Ve0KM%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.boxselect.com%252Fimages%252Fauctions%252F792823685cf1419bddbb9dc71f06bcdd1.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.boxselect.com%252Flisting.php%253Fid%253D32%3B336%3B336

 

 

 

Ecco ragazzi, questa è la Flash Card maledetta che ho io per le cheat...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco,quella non è una flashcard,tutta colpa dei trucchi,ci sono un sacco di "lamentele" su internet riguardo al cheat del pokedex. Comunque,sei sicuro che sul PGL  si possa avere una sola copia di gioco? Prova a crearti un nuovo account,e a metterci il nuovo codice amico del gioco.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco,quella non è una flashcard,tutta colpa dei trucchi,ci sono un sacco di "lamentele" su internet riguardo al cheat del pokedex. Comunque,sei sicuro che sul PGL  si possa avere una sola copia di gioco? Prova a crearti un nuovo account,e a metterci il nuovo codice amico del gioco.

Si anche a me sembra proprio strano che il PGL non mi faccia cambiare l'ID codice amico... Ma il messaggio è chiaro ed esplicito... "Puoi registrare un solo codice amico per cassetta di gioco". Spero che non sia vero altrimenti sono f------o.... Non potrò mai più usufruire del sito per le mie personalizazzioni, per scaricare nuovi pokemon...sarà  la fine. Infatti ora ho fermato tutto sulla Consolle. Non sapendo che pesci pigliare non sto nemmeno più giocando a Pokemon, devo capire prima come muovermi per salvare almeno il salvabile... I pokemon che avevo prima li ho trasferiti nella scheda di Pokemon Nero di mio fratello (Anche quella è corrotta...) ma almeno sono li e non li ho persi... Provo a creare un nuovo account. E' l'ultima speranza... Poi non so più cosa fare. Per quanto riguarda la Flash card vi chiedo perdono: non era una Flash card. Io la chiamavo Flash Card perchè pensavo si chiamasse così, invece è Action Replay... Pardon. Vi farò sapere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh,se ti crei un altro account e cambi il codice amico,dovrebbe funzionare. Comunque,quei pokemon cheat ti consiglio di eliminarli,non gli potrai usare per niente. Se proprio devi,usa i codici soltanto per qualche strumento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, come da consigliato ho creato un nuovo Account nel PGL e ho inserito il mio nuovo ID Codice Amico e tutto è andato bene... L'account mi ha accettato il codice e adesso devo solo aspettare che l'energia del Sincrogioco si ricarichi per poter addormentare il mio pokemon e trasferirlo sul sito. Vi ringrazio a tutti per i consigli e mi raccomando state tutti attentissimi agli Action Replay perchè sono un arma a doppio taglio... Per nessun motivo dovete attivare il codice che vi completa il Pokedex al 100% altrimenti vi va in crash il sistema di gestione del PGL... Grazie a tutti, grazie anche a te Pippo...


Per me la discussione nel forum si può anche chiudere... Ciao a tutti...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, come da consigliato ho creato un nuovo Account nel PGL e ho inserito il mio nuovo ID Codice Amico e tutto è andato bene... L'account mi ha accettato il codice e adesso devo solo aspettare che l'energia del Sincrogioco si ricarichi per poter addormentare il mio pokemon e trasferirlo sul sito. Vi ringrazio a tutti per i consigli e mi raccomando state tutti attentissimi agli Action Replay perchè sono un arma a doppio taglio... Per nessun motivo dovete attivare il codice che vi completa il Pokedex al 100% altrimenti vi va in crash il sistema di gestione del PGL... Grazie a tutti, grazie anche a te Pippo...

Per me la discussione nel forum si può anche chiudere... Ciao a tutti...

Perfetto, chiudo ^^

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...