Vai al commento

8-)

Guest ¬cybà¸rg

Post raccomandati

Salve a todossss! Scusate per la pochezza del titolo, ma non volevo mettere il solito “Salve a tutti :D“...

Coooooomunque, da un pó gioco sia su pokémon nero, sia su pokémon nero 2, e non so se c‘é qualche differenza di opzioni in piú o in meno, non ho la 3DS ma una nintendo DSi XL :P

L‘ID che ho messo infatti non so se vale anche per i 3DS O.o

Ora in pokèmon nero ho un bel pó di pokèmon, ma su nero 2 sto or ora battendo la lega :3

Non pensate che sono una nerd sfigata cessa e robe varie, sono una cosplayer esordiente amante del giappone amante dei videogiochi e di manga e anime, ma ho soprattutto una vita sociale, e vorrei evidenziare questa cosa, dato che un pó ovunque mettono alle persone come me “otaku è feccia, nerd è sfigato“ io sono entrambe le cose, quindi sarei sfigateccia? LOL. Ho anche un ragazzo (nerd) e una lista di amiche e amici lunga chilometri, vi prego di non chiamarmi sfigateccia x3 mi chiamo Jenny :) (non è un‘abbreviazione di Jennifer)

Scusate lo sfogo, ci becchiamo in forum, ciauuu *w*

Ah, dimenticavo, posso aggiungere tra il blocco amici qualcuno di voi o prima devo fare amicizia sul forum? U.u

a presto! :3

Benvenuta, se vuoi aggiungimi pure agli amici :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...