Feehnor Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Welk' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Salve a todossss! Scusate per la pochezza del titolo, ma non volevo mettere il solito “Salve a tutti “...Coooooomunque, da un pó gioco sia su pokémon nero, sia su pokémon nero 2, e non so se c‘é qualche differenza di opzioni in piú o in meno, non ho la 3DS ma una nintendo DSi XL L‘ID che ho messo infatti non so se vale anche per i 3DS O.oOra in pokèmon nero ho un bel pó di pokèmon, ma su nero 2 sto or ora battendo la lega :3 Non pensate che sono una nerd sfigata cessa e robe varie, sono una cosplayer esordiente amante del giappone amante dei videogiochi e di manga e anime, ma ho soprattutto una vita sociale, e vorrei evidenziare questa cosa, dato che un pó ovunque mettono alle persone come me “otaku è feccia, nerd è sfigato“ io sono entrambe le cose, quindi sarei sfigateccia? LOL. Ho anche un ragazzo (nerd) e una lista di amiche e amici lunga chilometri, vi prego di non chiamarmi sfigateccia x3 mi chiamo Jenny (non è un‘abbreviazione di Jennifer)Scusate lo sfogo, ci becchiamo in forum, ciauuu *w*Ah, dimenticavo, posso aggiungere tra il blocco amici qualcuno di voi o prima devo fare amicizia sul forum? U.ua presto! :3Benvenuta, se vuoi aggiungimi pure agli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.