grassiniilban190 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Salve. Apro questo Topic per conto di un mio cugino che non può iscriversi per ora. Allora, lui ha creato un Pokémon col Pokésav e il Pokécheck lo identifica come Valido in tutto... ma si può fidare del Controllo Legalità ? Uno dei Pokémon: https://www.pokecheck.org/?pk=5381677 Grazie in anticipo"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Certamente. Anche se sarebbe meglio il Pokegen che Pokesav, che ti rovina il salvataggio. °à§Â° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Se il pokechek lo da valido allora dovrebbe provarlo sul DS con quei tornei che ti dicono se il pokemon è considerato cheat o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 non si riesce a vedere il controllo legalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 non si riesce a vedere il controllo legalità Beh, tanto ha detto che il controllo dice che è tutto a posto. o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 vorrei comunque vedere, più che altro perchè il pokesav fa davvero schifo ad editare i pokemon, per questo mi sembra strano (se avesse usato il pokegen non avrei avuto dubbi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 vorrei comunque vedere, più che altro perchè il pokesav fa davvero schifo ad editare i pokemon, per questo mi sembra strano (se avesse usato il pokegen non avrei avuto dubbi) Sì, questo l'ho pensato anche io. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 18 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Ok ora si vede.Come ho sempre ripetuto in più topic, purtroppo il pokecheck non riesce a distinguere tutti i pokemon cheat e questo leafeon ne è normale un esempio.In pratica hai creato una legal hack, cioè un pokemon cheat che però è indistinguibile da quelli legit perchè tutti i sistemi di controllo che esistono non riescono ad individuarlo Se è riuscito a superare il controllo del pokecheck, sicuramente riesce a superare anche il controllo della GTS e il fatto brutto/bello (dipende dai punti di vista) è che lo puoi spacciare per legit e solo tu lo saprai.Cmq un modo per capire se un pokemon è cheat anche se il pokecheck dice diversamente c'è: per quanto ne so io, in bianco2/nero2 non è possibile RNGare alla pensione, quindi se un pokemon proviene da questi 2 giochi ed è stato ricevuto dalla coppia della pensione, ha tutte le iv a 31 molto probabilmente è stato editato col pokecheck/pokesavQuesto non è un metodo infallibile (perchè può sempre esserci il tizio che si è messo a schiudere 5000 e passa uova), ma cmq lo terrei in considerazione visto che tizi smanettoni del genere sono rarissimi da trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.