Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Problema Legalità  Pokémon

Post raccomandati

Inviato
  On 18/08/2013 at 21:18, mizu ha scritto:

non si riesce a vedere il controllo legalità 

Beh, tanto ha detto che il controllo dice che è tutto a posto. o:

Inviato

vorrei comunque vedere, più che altro perchè il pokesav fa davvero schifo ad editare i pokemon, per questo mi sembra strano (se avesse usato il pokegen non avrei avuto dubbi)

Inviato
  On 18/08/2013 at 21:53, mizu ha scritto:

vorrei comunque vedere, più che altro perchè il pokesav fa davvero schifo ad editare i pokemon, per questo mi sembra strano (se avesse usato il pokegen non avrei avuto dubbi)

Sì, questo l'ho pensato anche io. :/

Inviato

Ok ora si vede.

Come ho sempre ripetuto in più topic, purtroppo il pokecheck non riesce a distinguere tutti i pokemon cheat e questo leafeon ne è normale un esempio.

In pratica hai creato una legal hack, cioè un pokemon cheat che però è indistinguibile da quelli legit perchè tutti i sistemi di controllo che esistono non riescono ad individuarlo

Se è riuscito a superare il controllo del pokecheck, sicuramente riesce a superare anche il controllo della GTS e il fatto brutto/bello (dipende dai punti di vista) è che lo puoi spacciare per legit e solo tu lo saprai.

Cmq un modo per capire se un pokemon è cheat anche se il pokecheck dice diversamente c'è: per quanto ne so io, in bianco2/nero2 non è possibile RNGare alla pensione, quindi se un pokemon proviene da questi 2 giochi ed è stato ricevuto dalla coppia della pensione, ha tutte le iv a 31 molto probabilmente è stato editato col pokecheck/pokesav

Questo non è un metodo infallibile (perchè può sempre esserci il tizio che si è messo a schiudere 5000 e passa uova), ma cmq lo terrei in considerazione visto che tizi smanettoni del genere sono rarissimi da trovare

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...