Zarxiel Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Raga vorrei alcuni consigli per i miei amati Spettro, voi ne avete qualcuno? La mia squadra la trovo abbastanza forte, ma non mi sento soddisfatto, la mia squadra è:*Golurk (cromatico)*Chandelure*Dusknoir*Gengar*Giratina (forma originale)*Arceus (tipo spettro) il moveset loro adesso non ricordo perchè il gioco sta in ita, posso cambiare qualsiasi pokemon con qualsiasi altri spettro visto che ho ttt i pokemon (l'unico pokemon non spettro che uso è Ninjask (e naturalmente le altre forme di Arceus e Rotom)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Hai provato con Mismagius,Spiritomb o Cofagrigus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Si, cioe la mia squadra è quasi sempre questa, ma la modifico anche a seconda della situazione, se affronto un avversario erba ad esempio mi metto Rotom Calore, Froslass, Shedinja, Chandelure, Gengar e Arceus tipo fuoco/veleno/coleottero o ghiaccio, ma in generale la mia squadra è quella in generale, ma vorrei consigli su pokemon più forti da usare in generale un moveset forte ma anche versatile ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Al posto di Dusknoir metti Froslass per ogni evenienza. Poi direi anche Spiritomb essendo resistente a tutti i tipi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Oppure sableye... Comunque ti consiglio anch'io di togliere dusknoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 togli Dusknoir e metti uno Spiritomb o Sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 ok grz raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Non puoi non mettere sableye visto che è l'unico che ti dà un minimo di protezione contro le mosse buio e spettro e inoltre ti leva di torno la maggior parte dei wall e setter che ci sono in circolazioneInoltre io metterei anche Jellicent che almeno copre un po' di debolezze sia di chandelure che di golurk nonchè la debolezza al ghiaccio di giratina Un altra cosa che cercherei di inserire (se già non lo hai) è qualcuno che ti setta rocce e/o punte visto che hai tutti spettro e quindi gli spinner vanno a farsi benedire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Giratina e Arceus non posso toglierli, sono i miei preferiti forever *___* cmq non ho capito molto quello che dovrei fare, ho capito che devo mettere Sableye o Spiritomb, togliere Dusknoir (anche se mi dispiace assai farlo, ma va bhe) altro non ho capito molto bene quello che devo fare se non un pokemon con attacco simile a punte. Non avendo Bianco 2 con me vi dico i pokemon che mi ricordo il moveset ecc... -Gengar-*Sostituto*Palla ombra*Focalcolpo*Inibitore-oggetto: Avanzi -Shedinja-*Danzaspada*Tossina*Forbice X*Furtivombra-oggetto: Focalnastro -Banette-*Distortozona*Fuocofatuo*Distonobbligato*Ombrartigli-oggetto: Assorbisfera -Rotom-*Palla Ombra*Invertivolt*Introforza*Raggiro-oggetto: Lentiscelta -Giratina-*Fuoco fatuo*Forzasfera*Dragartigli*Oscurotuffo-oggetto: Grigiosfera -Arceus-*Giudizio*Bora*Protezione*Lanciafiamme-oggetto: Lastratetra (di solito, ma cambio se affronto avversario specializzato in un tipo) -Cofagrigus-*Palla Ombra*Fuocofatuo*Calmamente*Inibitore-oggetto: Avanzi -Jellicent (maschio)-*Idrovampata*Fuocofatuo*Provocazione*Ripresa-oggetto: Avanzi -Jellicent (femmina)-*Zampillo*Surf*Palla Ombra*Gigassorbimento-oggetto: Lentiscelta -Chandelure-*Vampata*Palla Ombra*Introforza*Energipalla-oggetto: Stolascelta -Golurk-*Levitoroccia*Terremoto*Pugnombra*Gelopugno-oggetto: Avanzi questi so quelli che mi ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ho provato questo team su Showdown non so se può esserti utileL'ho provato solo in OU Monotype (cioè contro altri monotipo), per la precisione contro 2 coleotteri, 2 acqua, 2 ghiaccio, volante, lotta (ti piace vincere facile?) e su 8 partite giocate ho perso una volta contro acqua e una volta contro coleottero (quindi 75% di vittorie) Geisha (Froslass) @ Focus SashTrait: Cursed BodyEVs: 252 Spd / 4 HP / 252 SAtkTimid NatureIVs: 0 Atk- Ice Beam- Destiny Bond- Spikes- TauntGold D. Roger (Sableye) (M) @ LeftoversTrait: PranksterShiny: YesEVs: 252 SDef / 4 Def / 252 HPCalm NatureIVs: 0 Atk- Recover- Will-O-Wisp- Taunt- Foul PlayGangnam Style (Gengar) (M) @ Black SludgeTrait: LevitateShiny: YesEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid NatureIVs: 0 Atk- Substitute- Disable- Shadow Ball- Focus BlastPringles (Jellicent) (M) @ LeftoversTrait: Water AbsorbEVs: 248 HP / 216 Def / 44 SAtkBold NatureIVs: 0 Spd- Scald- Giga Drain- Toxic- Trick RoomGolHulk (Golurk) @ LeftoversTrait: Iron FistEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- Stealth Rock- Earthquake- Drain Punch- Ice PunchChandelure (F) @ Choice ScarfTrait: Flash FireEVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 SDefModest NatureIVs: 0 Atk- Heat Wave- Shadow Ball- Energy Ball- Trick La strategia è abbastanza semplice da capireSi settano il prima possibile rocce e punte e nel frattempo si impedisce all'avversario di settarle a sua volta (graie a taunt di froslass/sableye) vista lacarenza di spinnertra gli spettri. A questo punto si sfruttano tossina/fuocofatuo per fare danni indiretti e tra taunt / disable / trick (che graziealla scarf blocca l'avversario su unamossa) e grazie agliswitch-in favoreli sfruttando le immunità dei vari fantasmi (chandelure immune a fuoco, jellicent immune all'acqua, golurk immune a elettro, gengar immune a terra e sableye immune a psico, oltre alle solite immunità normale-lotta) costringe l'avversario a switchare e quindi subire i danni delle entry-hazardInfine in lategame si può sfruttare anche trick room per permettere lo sweep di golurk e chandelure senza scarf Considera però che è abbastanza difficile da usare come team, sia perchè bisogna saper predictare bene sugli switch, sia perchè bisogna lavorare d'anticipo per evitare all'avversario di setuppare. Infatti vista l'assenza di phazer (a meno che non vuoi insegnare a qualcuno hazeoppure clear smog) se l'avversario inizia a boostarsi è praticamente la fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Forse è un po' azzardato, ma io proverei un team che si basa su Trick Room. Il Tipo Spettro abbonda di Pokémon che posso sfruttare bene questa mossa, vedi Dusclops, Jellicent, Golurk, Spiritomb... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ti ringrazio, appena torno in ita ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Una squadra di spettri non ce la vedo proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.