Dialga. Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Latias shiny e senza evento nessun altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Ah ecco,come ho fatto a dimenticarmi il classico "Pidgey dorato" che trovavo in continuazione in Rosso Fuoco,quando ricominciavo il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Diamante: Wooper shiny- NELLA ZONA SAFARI!!- che poi ho liberato perché ero piccolo, era rosa e non mi piaceva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Veramente non sono tutti, ma ho fatto un copia/incolla dal profilo, che non è aggiornato, quindi per ora posto quelli. :3 Ne hai altri?! Altro che mostro! Tu sei Stana! òAò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Dei pochi Shiny che ho trovato e che ad adesso mi ricordo Skarmory, poi ne avrò trovati altri due/tre, ma non mi ricordo più quali erano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Ah ecco,come ho fatto a dimenticarmi il classico "Pidgey dorato" che trovavo in continuazione in Rosso Fuoco,quando ricominciavo il gioco.fix* sorry ma non ho resistito. ;w;Ne hai altri?! Altro che mostro! Tu sei Stana! òAòAppena trovo Zubat/Golbat shiny aggiorno. ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Ecco tutti i miei shiny catturati senza eventi e senza Gyarados rossi e Haxorus e Gible/Swablu vari. °3° 1) dove cavolo li trovi tutti sti shiny? 2) grazie eh,ora devo stare a cercare tutti gli sprite -_- 3) se lo stai pensando si sono incavolato nero che hai tutti sti shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 1) dove cavolo li trovi tutti sti shiny? 2) grazie eh,ora devo stare a cercare tutti gli sprite -_- 3) se lo stai pensando si sono incavolato nero che hai tutti sti shiny Mi spiace. °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 fix* sorry ma non ho resistito. ;w; Hai fatto bene a correggermi LOL. Non ci avevo proprio fatto caso °v° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Solo un tenero Rattata su SoulSilver :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 solo venonath...catturato per di più da mia sorella .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Mi spiace. °w° scherzavo, in realtà sono incavolato nero2 (spero che abbiate capito la battuta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Fearow, Mantyke, Bellossom,Bibarel, Masquerain e altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 ho dovuto togliere i pokemon di axelf dato che non posso caricare troppe immagini (noooo, dopo essere stato a prendere tutti gli sprite), quindi io e i miei tecnici (sempre io) stiamo cercando un modo per risolvere la cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Trovati selvatici, scambi, eventi ecc... io ho: *Magneton *Pichu *Druddigon *Gyarados (ma va) *Golurk *Hydreigon *Onix *Noctowl *Raikou (evento) *Entei (evento) *Suicune (evento) *Genesect (ottenuto da scambio) *Ariados *Shuckle *Donphan *Swellow *Dustox *Metagross e credo sia tutto... Sono tutti Cromatici che sono apparsi nell'anime... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Io ho solrock , sunflora , ditto , Roggenrola , cloyster (da uovo con metodo masuda) , Haxorus e Gible , dovrebbero essere tutti ; Axelf fai evolvere Treeko , shiny Sceptile è davvero bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Dal primo post puoi togliere i miei e lasciare solo Unown? Perché gli altri me li hanno scambiati, quindi non li ho trovati io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Santo cielo, faccio prima a dire quelli che non ho...Anzi, per quello basterebbe spulciarsi un pò i links che ho in firma... Anyway, se parliamo di pkmn incontrati casualmente o Soft Resettando e non con il Radar o con l'RNG:-Tentacool (random, da qualche parte tra i P. 126, 127 e 128, catturato con l'unica Chic Ball che avevo, Rubino);-Poochyena (random mentre evissavo, P. 101, Smeraldo);-Wurmple (random mentre evissavo, P. 101, Smeraldo);-Oddish (random, P. 110, Smeraldo);-Mudkip (random mentre breddavo, Smeraldo);-Marill (random allla GRAN PALUDE, Perla);-Smoochum (random mentre chainavo, uscito da una zolla non brillante, Lago Valore, Perla);-Drifloon (SR su Perla);-Spiritomb (SR su Perla);-Bellsprout (random mentre chainavo, uscito da una zolla brillante, Perla);-Bidoof x 2 (random, P. 201, Perla; il secondo sempre nel medesimo P., Platino);-Starly (random mentre chainavo, uscito da una zolla non brillante, P.201, Perla);-Nincada (random mentre chainavo, uscito da una zolla non brillante, Bosco Evopoli, Perla);-Mankey (random mentre chainavo, uscito da una zolla non brillante, P.226, Perla);-Heracross (random mentre breeddavo, Platino);-Aerodactyl (random al Museo di Mineropoli, Platino);-Snorlax (random mentre breeddavo, Platino);-Litwick (random mentre evissavo Victini, Torre Cielo, Nero);-Basculin (random mentre evissavo Galvantula, ero al cinema per vedere "The Avenger", Nero);-Pidove (random, Bosco Girandola, Nero);-Audino (random mentre evissavo, Fossa Gigante, Nero). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Ecco tutti i miei shiny catturati senza eventi e senza Gyarados rossi e Haxorus e Gible/Swablu vari. °3° svengo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Pokemon platino:Kricketune,LarvitarPokemon Hg/Ss:Pidgeotto,Pokemon nero/bianco2:Tympole,Pansear.Questi sono alcuni .Quando li trovo tutti perché sono sparsi nei vari box dei vari giochi aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Solo Zebstrika! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Dal primo post puoi togliere i miei e lasciare solo Unown? Perché gli altri me li hanno scambiati, quindi non li ho trovati io l'importante è che li possiedi Santo cielo, faccio prima a dire quelli che non ho... Anzi, per quello basterebbe spulciarsi un pò i links che ho in firma... Anyway, se parliamo di pkmn incontrati casualmente o Soft Resettando e non con il Radar o con l'RNG: -Tentacool (random, da qualche parte tra i P. 126, 127 e 128, catturato con l'unica Chic Ball che avevo, Rubino); -Poochyena (random mentre evissavo, P. 101, Smeraldo); -Wurmple (random mentre evissavo, P. 101, Smeraldo); -Oddish (random, P. 110, Smeraldo); -Mudkip (random mentre breddavo, Smeraldo); -Marill (random allla GRAN PALUDE, Perla); -Smoochum (random mentre chainavo, uscito da una zolla non brillante, Lago Valore, Perla); -Drifloon (SR su Perla); -Spiritomb (SR su Perla); -Bellsprout (random mentre chainavo, uscito da una zolla brillante, Perla); -Bidoof x 2 (random, P. 201, Perla; il secondo sempre nel medesimo P., Platino); -Starly (random mentre chainavo, uscito da una zolla non brillante, P.201, Perla); -Nincada (random mentre chainavo, uscito da una zolla non brillante, Bosco Evopoli, Perla); -Mankey (random mentre chainavo, uscito da una zolla non brillante, P.226, Perla); -Heracross (random mentre breeddavo, Platino); -Aerodactyl (random al Museo di Mineropoli, Platino); -Snorlax (random mentre breeddavo, Platino); -Litwick (random mentre evissavo Victini, Torre Cielo, Nero); -Basculin (random mentre evissavo Galvantula, ero al cinema per vedere "The Avenger", Nero); -Pidove (random, Bosco Girandola, Nero); -Audino (random mentre evissavo, Fossa Gigante, Nero). odio sia te che axelf! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 aggiungo anche Electrode catturato su Smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 l'importante è che li possiedi odio sia te che axelf! Toglili lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.