Legendalex95 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Su ebay annunci sto cercando qualcuno che venda i giochi Pokèmon per GBA (vicino la mia città ) con gli scatoli, purtroppo non ne ho trovati, quindi ho avuto l'idea di stamparli su cartoncino e tenere questi finchè non riesco a crearmi il paypal per comprarli... chi può scannerizzare per intero la scatola (non solo la pagina frontale, ma tutta la scatola in modo che la ritaglio e la assemblo)? Mi servono solo Pokèmon Smeraldo e Pokèmon Rosso fuoco / verde foglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Io ho solo le custodie di Smeraldo e Mistery Dungeon squadra rossa.Ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 smeraldo si scusa se nn ho scritto tutto, ho modificato ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 penso di avere ancora quella di verde foglia e di smeraldo se vuoi le cerco anche se sarà una faticaccia :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 ok grazie mille fai pure con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 chi può scannerizzarmeli...? sempre se potete, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.