Yskander Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Sarei in cerca di:- Game boy color limited pokemon edition;- Pokémon giallo;- Pokémon blue;- Pokémon cristallo.So che non sono richieste semplici, ma tentar non nuoce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Te li darei volentieri (tranne il game boy color), ma le mie versioni di blu, giallo e cristallo non funzionano più à§_ৠle tengo ancora solo per un valore affettivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yskander Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Te li darei volentieri (tranne il game boy color), ma le mie versioni di blu, giallo e cristallo non funzionano più à§_ৠle tengo ancora solo per un valore affettivo. Ogni annuncio che trovo su internet è un buco nell'acqua, arrivo sempre tardi perché li vendono subito, ma grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Di nulla, ripeto,te li darei se funzionassero ancora, ma purtroppo non è così à§_ৠl'unico che mi funziona ancora è Rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Su ebay ne trovi parecchi, dovresti cavartela con 10-15€ massimo l uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Leggi un attimo l'MP che ti ho mandato Scusami ma non mi è arrivato nulla Arrivato ora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.