gEmaOshawott Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Vorrei acquistare pokemon Y su Amaon.com, lo store statunitense e vorrei avere qualche info:-può essere spedito in italia?-il blocco regione?-arriverebbe al day ine anche in ita?-ci sono prezzi aggiuntivi per la spedizione?-nel gioco americano c'è anche l'italiano vero?Grazie in anticipo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Già non dovresti prenderlo per il semplice fatto che è negli Stati Uniti, quindi ha il Region Locked. Meglio prenderlo su Amazon.it, o al massimo, su Amazon.uk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Compra direttamente da amazon.it allora D:Link per Y --> click. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Esiste anche il sito italiano di Amazon. :ohttp://www.amazon.it/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Mh... Lo comprerò su It siccome avevo 5 dollari gratis grazie a free my apps... Volendo posso comprarci qualcos' altro ed il prezzo di spedizione quanto sarebbe? Grazie a tutti^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Mh... Lo comprerò su It siccome avevo 5 dollari gratis grazie a free my apps... Volendo posso comprarci qualcos' altro ed il prezzo di spedizione quanto sarebbe? Grazie a tutti^^ La spedizione è gratuita C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 La spedizione è gratuita C: ok, graze mille, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Ne approfitto per fare un'altra domanda x'DIl Pagamento quando avviene??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Ne approfitto per fare un'altra domanda x'D Il Pagamento quando avviene??? Il pagamento avviene al momento della spedizione. Inoltre pagherai il prezzo più basso tra il momento della prenotazione e l'uscita del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 ok, graze mille, potete chiudere In realtà non potresti acquistare dallo store americano, perché non spedisce fuori dal continente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.