Birch Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Io personalmente se uscisse il seguito di battle revolution ma compatibile anche con 5 ^a e 6 ^a comprerei la Wii u anche solo per quello....voi cosa vorreste? Ma ho sbagliato sezione forse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 In effetti vedere i Pokémon della nostra squadra di X o Y con quella grafica sarebbe :Q_________________!!!!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 no la wii u io non la comprerò maicomunque mi aspetto una trama, compatibilità con 5^ e 6^ generazione e più doni segreti a e soprattutto una versione anche per wii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 a me non compreranno mai un wii u ho fatto gia un sacco di spese col 3ds xl monster hanter 3 e quelli che comprerò in seghuito come inazuma eleven 3 e pokemon y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Beh io venderei un Po di giochi della ps3, magari anche qlcn del ds però per tornare a poketopia la prenderei, certo se uscisse per Wii sarebbe un Bel Risparmio ma ne dubito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 gia se lo fanno per la wii normale festeggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Spererei che fosse compatibile con i giochi di 5a e 6a generazione e soprattutto per Wii e non per Wii U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 la WiiU la comprerò di sicuro ma non so quando , comunque io mi aspetto una trama simile a quello per Wii ma non si sa ancora se quel gioco mostrato e Battle revolution o un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeOrigin01 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Io la wii u non vorrei comprarla , sembra una ripetizione delle stesse consolle :laugh: Comunque io vorrei che sia o per il 3ds o per la wii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Spero non lo facciano proprio un Battle Revolution Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.