MegaLucario Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Visto che a ottobre usciranno pokemon X e Y e io devo ancora comprare il 3ds volevo sapere se è migliore il 3ds o il 3ds xl Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 se vuoi un prezzo base prendi il 3ds normale che a il volume un po piu alto ma niente di che, invece se vuoi un gioco da vedere e dire wow prendi il 3ds xl che è il piu caro ma è più bello perchè ha uno scermo bellissimo a te la scelta oppure puoi prendere il 3ds xl di y e x con yvelta e xernax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Io direi 3DS XL per la grandezza dello schermo... poi sta a te decidere!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 no non mi va di prendere il bundlecomunque io sono per il 3ds xl ma non sono del tutto sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 XL XL XL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 no non mi va di prendere il bundlecomunque io sono per il 3ds xl ma non sono del tutto sicuro se vuoi un prezzo base prendi il 3ds normale che a il volume un po piu alto ma niente di che, invece se vuoi un gioco da vedere e dire wow prendi il 3ds xl che è il piu caro ma è più bello perchè ha uno scermo bellissimo a te la scelta oppure puoi prendere il 3ds xl di y e x con yvelta e xernax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 ma c'è ancora l' offerta da gamestop che portande i vecchi videogiochi ti fanno una sconto sul prossimo acquisto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 ma c'è ancora l' offerta da gamestop che portande i vecchi videogiochi ti fanno una sconto sul prossimo acquisto? si, il mio 3ds xl l'o comprato con il dsi xl che hanno valutato 60 euro poi con i giochi sono arrivvato sui 120 e quindi con 50 euro miei l'o comprato, ricorda che il caricatore si vende a pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 3ds xl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 ormai ti consiglio di prendere il 3ds xl per il semplice fatto che orami i prezzi sono guasi uguali, nn ce una grande differenza tra loro.Ma se prendi il 3ds per x o y principalmente, ti consiglio il buddle di uno dei due giochi. Ma sbrugati a pre-ordinarlo, che potresti fare tardi. Perchè, coreggetemi se sbaglio, mi sembra che sia fino a esaurimento scorte.Se invece non sono x e y il motivo principale per cui vuoi un 3ds, ti consiglio allora di prenderti ora un 3ds xl e in questi mesi che ti separano dall'uscita di questi due giochi, giocarti dei capolavori che hai perso!come: luigi's mansion 2kid icarus uprusingmario kart 7new super mario bros 2fair emblem (che nn ricordo mai come si scrive asd)il professor layton, se ti è piaciuto per ds.Giusto per dirtene alcuni. Magari ti aiuto per ingannare l'attesa di x e y asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Io ho il 3DS semplice, e il 3D nn è un gran che, non credo che sia migliorato nel 3DS xl, lo dovresti prendere solo per la grandezza dello schermo, non per altri motivi ( io che ho sempre avuto i ds "piccoli" quando ho provato l'xl di una mia amica mi è parso di essere al cinema), poi la scelta sta a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Ho entrambe le console e ti consiglio il 3dsxl. Magari all'inizio ti sembrerà molto più grande rispetto ai precedenti ds (3ds), ma poi ci fai l'abitudine. Inoltre il 3d secondo me è migliore sull'xl e i giochi per ds si vedono meglio rispetto a come si vedono sul 3ds normale. Se poi vuoi spendere poco allora in quel caso ti consiglio il 3ds normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 si, il mio 3ds xl l'o comprato con il dsi xl che hanno valutato 60 euro poi con i giochi sono arrivvato sui 120 e quindi con 50 euro miei l'o comprato, ricorda che il caricatore si vende a parePer fortuna c'è ancora perchè ho dei vecchi giochi del ds che ho comprato quando avevo 7 anni e non li uso più così li vendo ci faccio soldi compro il 3ds xl (si ho deciso per lui) e faccio pure spazioormai ti consiglio di prendere il 3ds xl per il semplice fatto che orami i prezzi sono guasi uguali, nn ce una grande differenza tra loro.Ma se prendi il 3ds per x o y principalmente, ti consiglio il buddle di uno dei due giochi. Ma sbrugati a pre-ordinarlo, che potresti fare tardi. Perchè, coreggetemi se sbaglio, mi sembra che sia fino a esaurimento scorte.Se invece non sono x e y il motivo principale per cui vuoi un 3ds, ti consiglio allora di prenderti ora un 3ds xl e in questi mesi che ti separano dall'uscita di questi due giochi, giocarti dei capolavori che hai perso!come: luigi's mansion 2kid icarus uprusingmario kart 7new super mario bros 2fair emblem (che nn ricordo mai come si scrive asd)il professor layton, se ti è piaciuto per ds.Giusto per dirtene alcuni. Magari ti aiuto per ingannare l'attesa di x e y asdno il 3ds non lo prendo solo per X e Y ma anche per altri giochi come il prof layton (grazie per avermelo ricordato) e anche per il nuovo animal crosssing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 3DSXL. Oltre al fatto di avere una scheda SD più capiente (dai 2 del 3DS normale ai 4 GB dell versione XL), risolve pure il difetto del 3DS normale, ovvero che i giochi del DS si vedono sgranati. L'unico inconveniente è che non c'è il carica batteria nel 3DSXl, però puoi sempre comprarlo a parte o usare quello del DSi/3DS normale :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 XL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Io ho entrambi, ma sinceramente preferisco il 3DS XL, per una questione semplicemente di comodità .Quando attivo il 3D sullo schermo normale devo stare perfettamente immobile altrimenti vedo tutto sfocato e mi fanno male gli occhi, mentre sul 3DS XL anche se mi muovo un po' non ho questo problema. (Ma forse è solo perchè porto gli occhiali e ho problemi di vista). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bailarin_8D Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Io ho venduto il mio 3ds ,e ho ordinato il 3 ds XL nero mi dovra arrivare tra pochi giorni,comunque prendi quello xl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ora puoi anche considerare il 2ds. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Nintendo 3DS XL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucifer Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ho preso un 3DS XL nero da poco, ho usato un 3DS normale per un annettoma la differenza è abissale (specie per gli schermi), ti consiglio il 3DS XLla qualità del 3D è identica, è meno fastidioso da guardare, i colori sono più brillanti sul 3DS ma vanno benissimo anche sull'XLe la batteria del 3DS XL dura di più (è anche più comodo da portare ingiro visto che è più stondato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 3DS XL... è piu grande e più bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.