Kurnites Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Avete qualche fobia, della paure irrazionali, che in qualche modo vi limitano? Io ad esempio soffro di aeroacrofobia, la paura degli spazi ampi e alti, come le palestre, e per questo non posso fare sport come la pallavolo o il basket, e ho anche paura delle boe(non credo si chiami boofobia...). Quali sono le vostre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 vivere altri 10 anni in italia..... rimanere senzatetto..... morire.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Esiste già una discussione simile quiChiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolfer Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 aracnofobia aiutoooooooooooooo un ragno!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.