Shadow Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Io ho un dubbio che non riesco a risolvere, ho letto su internet che si può connettere il desmume alla Gts via wifi come su un ds, ma si possono scambiare pokemon via wifi fra il desmume e il ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Si puoi scambiare tranquillamente pokemon e puoi anche collegarti al DW, partecipare ai tornei wi-fi e collegarti ad altri tuoi amici per lottare/scambiareIn pratica puoi fare tutto ciò che faresti col DS, ammesso che riesci a farlo funzionare Ti devi scaricare una versione diversa del desmume che si chiama desmume wifi.Sse cerchi su google si trova direttamente l'emulatore + firmware + winpcap (un programma che serve per far fuzionare il collegamento)Inoltre devi avere il PC collegato al router direttamente tramite cavo Ethernet (quindi niente wifi) Però non funziona su tutti i sistemi operativi e su tutti i router.Ad esempio su Windows xp va che è una belezza (provato personalmente) mentre invece su windows 7 non mi partiva pure usando lo stesso router Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Ok grazie mille, sei un mito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.