Darken Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Vorrei sostituire l immagini che ho adesso in firma e come immagine di profilo. 1) Tipo di Lavoro: CopertinaDimensioni: Come preferiteSoggetto: Charizard, Scizor e TaurosScritte: Darken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 c'è nessuno interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeOrigin01 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ci posso provare io ...ma ....copertina per cosa ?La firma intendi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Io ne ho una pronta con Mega charizard di firma ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 sì intendevo una firma scusate. Quella con Megacharizard se me la fai vedere ti dico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Nuova richiesta (ma quella vecchia è sempre valida).1)Tipo di Lavoro: LogoDimensioni: Come preferiteSoggetto: Pokèdex di Kanto, Hoenn, Sinnoh, O Unima.Scritte: Pokédex di PM 2)Tipo di lavoro: LogoDimensioni: Come preferiteSoggetto: Eelektross, Raichu, Emolga, Luxray, Plusle, Minun e Flaaffy.Scritte: Pokémos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ho messo solo quello di sesta, se vuoi che ne metta un altro dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Molto bella vediamo cos'altro arriva, altri due o tre, poi decido ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Te lo faccio domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 molto bello. Aspetto ancora poco poi decido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Nuova richiesta (sì in realtà l'avevo già chiesta ma meglio rimetterla):Tipo di lavoro: LogoDimensioni: Come preferiteSoggetto: Eelektross, Raichu, Emolga, Luxray, Plusle, Minun e Flaaffy.Scritte: Pokémos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ne ho fatti 2, quello piccolo puoi metterlo in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Quello piccolo lo metto sicuro, per quello grande aspetto per vedere cos'altro arriva (se arriva qualcosa) sennò metto quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Galvantula, Ampharos, Rotom Lavaggio, Electivire, Carracosta, Kabutops, Omastar Commenti Pokémos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.