Apollo95 Inviato 21 dicembre, 2011 Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 Salve ragazzi!!!Qualcuno di voi sicuramente conoscerà il sito web multiupload che permette di uppare diversi file da PC: è una sorta di megaupload.Questo sito ha anche un' altra ottima funzione: permette di effettuare il fetch di un link di altri siti host come ad esempio megaupload, hot file ecc. e quindi di uppare il file contenuto nel link può essere uppato contemporaneamente sullo stesso multiupload e anche su molti altri siti host offrendo una vasta scelta....Inizialmente riuscivo a eseguire senza problemi il fetch di link presi da megaupload ma è da circa 3 giorni che quando ci provo mi esce la scritta Error: filesize too small. Anche a voi da questo problema? Sapete come posso risolverlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 21 dicembre, 2011 Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 Cambia file o cambia browser. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 21 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 Cambia file o cambia browser.Già provato ma niente da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 21 dicembre, 2011 Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 Sarà un loro bug, che devo dirti °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Bò, io ho provato a usarlo una volta con un file piccolissimo e mi chideva 5 ore! Si fa +in fretta a caricarli manualmente!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.