Apollo95 Inviato 21 dicembre, 2011 Inviato 21 dicembre, 2011 Salve ragazzi!!!Qualcuno di voi sicuramente conoscerà il sito web multiupload che permette di uppare diversi file da PC: è una sorta di megaupload.Questo sito ha anche un' altra ottima funzione: permette di effettuare il fetch di un link di altri siti host come ad esempio megaupload, hot file ecc. e quindi di uppare il file contenuto nel link può essere uppato contemporaneamente sullo stesso multiupload e anche su molti altri siti host offrendo una vasta scelta....Inizialmente riuscivo a eseguire senza problemi il fetch di link presi da megaupload ma è da circa 3 giorni che quando ci provo mi esce la scritta Error: filesize too small. Anche a voi da questo problema? Sapete come posso risolverlo?
Apollo95 Inviato 21 dicembre, 2011 Autore Inviato 21 dicembre, 2011 On 21/12/2011 at 15:12, Roxas Shadow ha scritto: Cambia file o cambia browser.Già provato ma niente da fare.
Roxas Shadow Inviato 21 dicembre, 2011 Inviato 21 dicembre, 2011 Sarà un loro bug, che devo dirti °-°
Davefap Inviato 1 gennaio, 2012 Inviato 1 gennaio, 2012 Bò, io ho provato a usarlo una volta con un file piccolissimo e mi chideva 5 ore! Si fa +in fretta a caricarli manualmente!!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.