Bailarin_8D Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Secondo voi quale colore é meglio della Nintendo 3ds XL tra bianco o nero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Nero forevah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Bianco, come il mio. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bailarin_8D Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Si lo so é che oggi sono andato a prenotare il Nintendo 3ds xL ed ero indeciso tra bianca o nera ! La sto comprando a posta per pokemon x e Y !!! Quindi volevo un consiglio da voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 personalmente ... Nero o Blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 a me piace la blu-nera ma per rispondere alla tua domanda mi piace la nera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Black is the way! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Argento. ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bailarin_8D Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Anche io lo pensato ma il fatto é che se la prendo ora risparmio 30 €!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Tra queste due colorazione direi nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Tra i due colori ti consiglio il nero (anche se a me non piacciono nessuno dei due ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 ovviamente bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bailarin_8D Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Ah che indecisione non so proprio cosa fare ,il nero lo adoro e moderno ma il bianco pure ed é semplice !!! Ho soltanto paura casomai si sporchi !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Io l'ho nera-blu e il mio fratellino bianca. Per me, la mia è 395249175326519579 volte meglio. Comunque anche nera-rossa è bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Il Bianco anche se sporco non si vede, però ti consiglio il nero ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Ho visto proprio ieri quello Nero, l'ho tenuto in mano ed è davvero bello. Poi a me piacciono i colori eleganti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bailarin_8D Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Uff!!! Per chi c'è la bianco o nero mi dite pregi e difetti di ognuna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Perchè non prendi un 3ds? é più pratico di un 3dsXL e costa meno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Io ti consiglierei il nero, che secondo me e meglio, essendo uno dei colori che, secondo me, e uno dei colori più elegantie più belli, però si vedono i graffi molto più facilmente che con quello bianco, però il bianco si sporca più facilmente In conclusione la scelta e tua ;-) Ero con il tablet, perciò perdonate alcuni errori grammaticali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bailarin_8D Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 ho deciso la prendero nera!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Bene, dato che il dubbio è risolto chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.