StabnShoot Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Firmate per la scomparsa dei pony, brutte copie dei cavalli, e in special modo dei My Little Pony. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 I.P.A.R.I PONY ASSASSINI REGNANO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 I.P.A.R. I PONY ASSASSINI REGNANO La campagna non li include come nemici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 IO NON FIRMERO'.La campagna non li include come nemici.A quindi parli dei normali pony, non di quelli assassini, giusto? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 IO NON FIRMERO'. La campagna ti da soldi e la possibilità di collaborare coi nostri pony assassini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 La campagna ti da soldi e la possibilità di collaborare coi nostri pony assassini. MA QUINDI SIETE CONTRO I PONY NORMALI, NON QUELLI ASSASSINI :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 non ho capito , quini siamo contro i pony ma pr0 con i pony assassini ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 MA QUINDI SIETE CONTRO I PONY NORMALI, NON QUELLI ASSASSINI :oMa dai?non ho capito , quini siamo contro i pony ma pr0 con i pony assassini ?Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 ok mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Firmo e mi iscrivo *firma* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 iscrivo Viulenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 ...non so se fidarmi,anche se assassini siamo sempre pony ed è probabile che una volta vinto ci esilino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 FIRMO, VOGLIO CHE I PONY (FUCSIA) SPARISCANO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Ora sono un pony assassino a tutti gli effetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuthar Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Sono dentro. Ponicidio. Sì. Datemi il loro sangue. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 In fondo ci ho ripensato. Mami ha ragione, i pony assassini sono comunque pony, e poi io non ho niente contro i pony. Mi ero iscritta solo perchè avete detto che eravate dalla parte dei pony assassini. Mi disiscrivo. Per onore dei miei amici pony (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.