StabnShoot Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Vedo uno scoiattolo e lo seguo piano piano.Ad certo punto lui mi guarda e con la mano mi fa un gesto come per dire:" E tu che casco vuoi?"Rimango traumatizzato. Gli animali pensano come noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Gli animali pensano come noi. è solo un' illusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Che scoperta. xDNon tutti, comunque. Infatti non credo proprio intendesse quello. E... Io non ho mai visto uno scoiattolo. Ti giuro, ha fatto proprio come per dire quello. è solo un' illusione sese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Ti giuro, ha fatto proprio come per dire quello. sese ti giuro che sono serio a loro (animaletti piccoli specialmente) interessano solo 3 cose : 1.Mangiare 2.Dormire , insomma sopravvivere 3. non lo posso dire si salvano solo cani , delfini e pochi altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Non ho capito il senso della discussione, qualcuno me lo spiega? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Ma lolComunque non penso intendesse quello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Non ho capito il senso della discussione, qualcuno me lo spiega? xD Spiegare incontri divertenti con animali. ti giuro che sono serio a loro (animaletti piccoli specialmente) interessano solo 3 cose : 1.Mangiare 2.Dormire , insomma sopravvivere 3. non lo posso dire si salvano solo cani , delfini e pochi altri Questo è quello che pensi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Questo è quello che pensi tu. questo è quello che pensa la maggioranza purtroppo , crescere è doloroso ma ora la smetto sto andando OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.