Vai al commento

Ho una sorpresa per voi

00 Giorno
00 Ore
00 Minuti
00 Secondi

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Latia] Art Gallery, ovvero come farvi diventare ciechi in meno di un minuto!

SayakaLatiaSaberMinene

Post raccomandati

Inviato

Ehm... la seconda immagine è ad acquerelli?! E' bellissima! Se ci provassi io farei la fine della statua di art attack che crea opere orribili, sai tipo una macchia nera, verde, rossa e bianca :sweat:

Ma loooooool! XD Non è con gli acquerelli, con le matte acquerellabili, ma più o meno sono la stessa cosa! ^^ l'effetto è lo stesso, solo che le matite sono più facili da usare ^^

Ma sei bravissima!!!!!!*-*

Continua così!

Grazie, cavolo quanti complimenti ^^"

Grazie Kyurem bianco, mi impegnerò nello spriting B"| (scusa ti ho visto dopo ^^")

Ma sei brava invece. ^^ Continua così e vedrai che migliorerai. 

Arigatou ^\\\\\^ (troppi complimenti, davvero)

Inviato

Per quanto riguarda i lavori grafici dovresti allegare le immagini di partenza e per quanto riguarda le fusion dovresti fare anche il recolor. Comunque per i lavori grafici usa gimp oppure photoshop.

Inviato

Gimp ho provato a scaricarlo ma per usarlo dovrebbe venire a insegnarmi Einsten u.u uso pizap, proverò anche photoshop, grazie! ^^

Ti consiglio photoshop io è da poco che ce l'ho e mi trovo meglio che con gimp. Poi cambia da persona a persona. ^^

Inviato

veramente bella...

ti posso chiedere come hai fatto questi due effetti??? che io non ci arrivo...

rbGA12B.jpg

3iIiB7i.jpg

OLMZpCw.png

zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Inviato

Lo so che sono più effetti, scusa colpa mia... Non mi sono spiegato bene...

Vorrei sapere se per fare le linee orizzontali della prima hai usato un determinato filtro...

E nella seconda, quei quadratini da quaderno/gabbia, è un filtro oppure una texture...

OLMZpCw.png

zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...