Vai al commento

[Latia] Art Gallery, ovvero come farvi diventare ciechi in meno di un minuto!

SayakaLatiaSaberMinene

Post raccomandati

Inviato

Ehm... la seconda immagine è ad acquerelli?! E' bellissima! Se ci provassi io farei la fine della statua di art attack che crea opere orribili, sai tipo una macchia nera, verde, rossa e bianca :sweat:

Ma loooooool! XD Non è con gli acquerelli, con le matte acquerellabili, ma più o meno sono la stessa cosa! ^^ l'effetto è lo stesso, solo che le matite sono più facili da usare ^^

Ma sei bravissima!!!!!!*-*

Continua così!

Grazie, cavolo quanti complimenti ^^"

Grazie Kyurem bianco, mi impegnerò nello spriting B"| (scusa ti ho visto dopo ^^")

Ma sei brava invece. ^^ Continua così e vedrai che migliorerai. 

Arigatou ^\\\\\^ (troppi complimenti, davvero)

Inviato

Per quanto riguarda i lavori grafici dovresti allegare le immagini di partenza e per quanto riguarda le fusion dovresti fare anche il recolor. Comunque per i lavori grafici usa gimp oppure photoshop.

Inviato

Gimp ho provato a scaricarlo ma per usarlo dovrebbe venire a insegnarmi Einsten u.u uso pizap, proverò anche photoshop, grazie! ^^

Ti consiglio photoshop io è da poco che ce l'ho e mi trovo meglio che con gimp. Poi cambia da persona a persona. ^^

Inviato

Lo so che sono più effetti, scusa colpa mia... Non mi sono spiegato bene...

Vorrei sapere se per fare le linee orizzontali della prima hai usato un determinato filtro...

E nella seconda, quei quadratini da quaderno/gabbia, è un filtro oppure una texture...

OLMZpCw.png

zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...