SayakaLatiaSaberMinene Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Ehm... la seconda immagine è ad acquerelli?! E' bellissima! Se ci provassi io farei la fine della statua di art attack che crea opere orribili, sai tipo una macchia nera, verde, rossa e bianca Ma loooooool! XD Non è con gli acquerelli, con le matte acquerellabili, ma più o meno sono la stessa cosa! l'effetto è lo stesso, solo che le matite sono più facili da usare Ma sei bravissima!!!!!!*-* Continua così! Grazie, cavolo quanti complimenti ^^" Grazie Kyurem bianco, mi impegnerò nello spriting B"| (scusa ti ho visto dopo ^^") Ma sei brava invece. Continua così e vedrai che migliorerai. Arigatou ^\\\\\^ (troppi complimenti, davvero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Per quanto riguarda i lavori grafici dovresti allegare le immagini di partenza e per quanto riguarda le fusion dovresti fare anche il recolor. Comunque per i lavori grafici usa gimp oppure photoshop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Gimp ho provato a scaricarlo ma per usarlo dovrebbe venire a insegnarmi Einsten u.u uso pizap, proverò anche photoshop, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Gimp ho provato a scaricarlo ma per usarlo dovrebbe venire a insegnarmi Einsten u.u uso pizap, proverò anche photoshop, grazie! Ti consiglio photoshop io è da poco che ce l'ho e mi trovo meglio che con gimp. Poi cambia da persona a persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 va bene lo userò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Aggiornata! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Almeno tu sai lavorare graficamente! Comunque sei bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Chiamalo "lavorare", clicco due cose a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Aggiunti gli scanner! *---*Visto che su internet non c'è nemmeno mezza immagine delle pagine dei manga di Enma, provvedo io u3u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Aggiornata, e fra poco aggiungo anche un altro disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Guarda che sei bravissima *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 veramente bella... ti posso chiedere come hai fatto questi due effetti??? che io non ci arrivo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 veramente bella... ti posso chiedere come hai fatto questi due effetti??? che io non ci arrivo... Beh, non è solo un effetto, sono l'unione di molti effetti ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Lo so che sono più effetti, scusa colpa mia... Non mi sono spiegato bene... Vorrei sapere se per fare le linee orizzontali della prima hai usato un determinato filtro...E nella seconda, quei quadratini da quaderno/gabbia, è un filtro oppure una texture... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.