Vai al commento


[HELP] Torterra Cheat


Post raccomandati

Innanzitutto credo che quello che sto per domandarvi sia una cosa impossibile, ma chissà  che ci sia una soluzione al mio problema. Allora, tempo fa, ricevetti il mio primo gioco della serie principale Pokémon e cioè Pokémon Perla, dove scelsi come starter Turtwig <3


Dopo un pò, dato che ero un nabb0ne coi fiocchi, decisi di comprarmi un'Action Replay, inizialmente per sbloccare gli eventi di Darkrai, Shaymin e Arceus, ma poi misi anche il trucco delle Caramelle Rare ( Che tutt'ora detesto ). Ma non è questo il vero problema, il punto è che dopo un'altro pò decisi di modificare la maggiorparte dei miei Pokémon, come Torterra e Palkia, col Pokésav, modificando tutto il modificabile, infatti ora tutti questi Pokémon sono ancora nel mio Perla cheat ( ormai si chiama così ) e vorrei passarmi tutti questi miei primi Pokémon su Bianco 2 e poi su X o Y ( evitando dei possibili danni al gioco ). Ora ecco la domanda impossibile, c'è un modo per far ritornare legit dei Pokémon che sono diventati cheat per via del Pokésav? Ringrazio in anticipo a chi mi risponderà .


P.S. Scusate se mi sono dilungato troppo


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No. Una volta modificati con il Pokésav saranno sempre cheat, in qualsiasi versione del gioco tu li trasferisca.

Quindi non c'è modo? Nemmeno se gli metto delle statistiche da Pokémon normale? Ricordo che tutto quello che modificai fu mettergli tutte iv al 31 e tutte le statistiche 255 ev, se tolgo dalle altre statistiche quelle ev in più non cambia nulla?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente no. Se tu rimetti ai pokemon delle statistiche "normali" torneranno legit. Basta che non hai modificato nient'altro. : )

Esperienza, fidati. ;)

Sul serio? Allora forse c'è qualche speranza! *W* 

Grazie mille per la risposta! Ora si può veramente chiudere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta

Nella 4^ generazione il PID dipende da natura, abilità , sesso, cromaticità , iv e dall'AO della'allenatore

Basta che hai modificato solo una di queste caratteristiche per aver reso il pokemon cheat

Questo accade perchè c'è una incompatibilità  tra ciò che sta scritto nel PID e ciò che il pokemon manifesta

Partendo dal presupposto che il pokemon ormai è irrecuperabile, l'unica cosa che potresti fare è farlo sembrare simile ad uno legit, ma ciò vorrebbe dire far ricombaciare il PID con le statistiche effettive. Ma dubito che riesci a ricordarti per filo e per segno le statistiche originarie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...