Fabbo Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Salve a tutti. Il mio problema, che spero con il vostro aiuto di riuscire a risolvere, riguarda l'r4 denominata R4iSSDHC. Sul mio DS, intendo il primo che è uscito, funziona alla perfezione, ma quando provo a usarla sul mio 3DS compare una scritta sul touch screen in cui mi viene dato un errore e che devo spegnere la console. Come faccio a far andare l'4 sul 3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Non puoi. Devi comprare la Flashcard apposta per il 3DS. : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabbo Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Non puoi. Devi comprare la Flashcard apposta per il 3DS. : ) Ma c'è scritto che va bene anche per il 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Ma c'è scritto che va bene anche per il 3DS Di solito sono pubblicità false. Quelle per 3DS funzionano solo su 3DS, e quelle per DS funzionano solo su DS, a quanto ne so. Oppure potrebbe non funzionare semplicemente perchè hai aggiornato il 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Come detto da Axelf, se non hai una Flashcard per il 3DS su di esso non te ne può funzionare una per il DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Se hai quella per 3DS C'è una scritta "3DS" al centro verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabbo Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Capito, quindi non ci sono soluzioni... bhe grazie lo stesso a tutti per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.