aledella98 Inviato 21 agosto, 2013 Inviato 21 agosto, 2013 Lucario (M) @ Choice SpecsTrait: Inner FocusEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 SDefTimid Nature- Aura Sphere- Psychic- Dark Pulse- Dragon PulseInfernape (F) @ Life OrbTrait: BlazeEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdJolly Nature- Flare Blitz- ThunderPunch- Earthquake- Close CombatBreloom (F) @ Toxic OrbTrait: Poison HealEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDefAdamant Nature- Spore- Drain Punch- Stone Edge- FacadeGallade (M) @ Choice ScarfTrait: SteadfastEVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 SDefJolly Nature- Psycho Cut- Stone Edge- Close Combat- EarthquakeKeldeo-Resolute @ LeftoversTrait: JustifiedEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature- Focus Blast- Secret Sword- Scald- Calm MindHeracross @ Choice BandTrait: GutsEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature- Close Combat- Megahorn- Stone Edge- Sleep TalkSono abbastanza nabbo, è la prima volta che tento di costruire un monotype. Non ho avuto il piacere di giocare ai giochi di 5^, quindi sono un po' indietro come conoscenza del metagame. L'unico pokèmon che vorrei tenere così è Breloom, ma per il resto potrei cambiare tutto.Soffro tantissimo i team volanti e psico, in parte minore quelli terra e, soprattutto, l'odiosissimo crobat. Come rimediare? Buon rate!
Wonder Inviato 21 agosto, 2013 Inviato 21 agosto, 2013 sei debole a lotta no comunque bo io ci metterei scrafty breloom cambierei il set nel classico sdancer con tecnichan spore swords dance bullet seed e mach punchheracross moxie con choice scarfkeldeo hidden power ghost > focus blastgallade è meglio bul up ..infernap u turn >earthquake e expert belt >orbpoi nape lo farei mixed e luxario sdancer con close combat exspeed e icepunch/bullet punch/crunch
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.