aledella98 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Lucario (M) @ Choice SpecsTrait: Inner FocusEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 SDefTimid Nature- Aura Sphere- Psychic- Dark Pulse- Dragon PulseInfernape (F) @ Life OrbTrait: BlazeEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdJolly Nature- Flare Blitz- ThunderPunch- Earthquake- Close CombatBreloom (F) @ Toxic OrbTrait: Poison HealEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDefAdamant Nature- Spore- Drain Punch- Stone Edge- FacadeGallade (M) @ Choice ScarfTrait: SteadfastEVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 SDefJolly Nature- Psycho Cut- Stone Edge- Close Combat- EarthquakeKeldeo-Resolute @ LeftoversTrait: JustifiedEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature- Focus Blast- Secret Sword- Scald- Calm MindHeracross @ Choice BandTrait: GutsEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature- Close Combat- Megahorn- Stone Edge- Sleep TalkSono abbastanza nabbo, è la prima volta che tento di costruire un monotype. Non ho avuto il piacere di giocare ai giochi di 5^, quindi sono un po' indietro come conoscenza del metagame. L'unico pokèmon che vorrei tenere così è Breloom, ma per il resto potrei cambiare tutto.Soffro tantissimo i team volanti e psico, in parte minore quelli terra e, soprattutto, l'odiosissimo crobat. Come rimediare? Buon rate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 sei debole a lotta no comunque bo io ci metterei scrafty breloom cambierei il set nel classico sdancer con tecnichan spore swords dance bullet seed e mach punchheracross moxie con choice scarfkeldeo hidden power ghost > focus blastgallade è meglio bul up ..infernap u turn >earthquake e expert belt >orbpoi nape lo farei mixed e luxario sdancer con close combat exspeed e icepunch/bullet punch/crunch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 lol chi ha menzionato il set sub seeder? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 a k non avevo capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.