Axelf Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Visto che la mia presentazione non ha raggiunto neanche una pagina di Benvenuto, ora voglio che mi diate tutti il Benvenuto. sks Buh, sono Axelf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Malvenuto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Malvenuto <3 Ma bene anche questo. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Benveniubbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Ma bene anche questo. :c Malvenuto > Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Grazie, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Miao :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Miao :3 Lingua gattese? La conosco. Non insultarmi, però. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Benrimasto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Benvenuto!-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Voglio il "Grazie " Grazie. Benvenuto!-.- Non fare quella faccina. La odio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Grazie. Non fare quella faccina. La odio. Ax non va bene... devi togliere il punto dopo il grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Ciao! Benvenuta sulla comm... Ah, mi dicono che ti sei già presentato/a, ok, allora me ne vado... *smonta telecamere e luci* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Ax non va bene... devi togliere il punto dopo il grazie.E dovrei anche scrivere la G minuscola? :cgrazie Ciao! Benvenuta sulla comm... Ah, mi dicono che ti sei già presentato/a, ok, allora me ne vado... *smonta telecamere e luci*Nuoh. Son pronto per l'intervista. :c *prepara il trucco* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Nuoh. Son pronto per l'intervista. :c *prepara il trucco* Il trucco rovina la pelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Il trucco rovina la pelle Ma rende meglio in tivù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Benvenuto, sono il tuo futuro marito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Benvenuto, sono il tuo futuro marito. Anche io sarò il tuo futuro marito. Don't worry. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 benvenuto -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 WE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 solo se dai il benvenuto pure a me, nemmeno io ebbi molto successo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Benvenuto! (... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Grazie gente. solo se dai il benvenuto pure a me, nemmeno io ebbi molto successo.Benvenuta Flamy! ♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 povero Axelf XD benvenutooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.