leo9 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 ciao a tutti è un po' che non vengo su PM... comunque in questi giorni sono stato molto a giocare su PO e ho fatto un nuovo team molto divertentissimo ; è tutta farina del mio sacco, non ho guardato siti come battle arena e smogon, tutto da solo immaginate che schifezza... comunque non è quello il punto ho scelto questo team perchè non ho voluto farne uno forte, ma solo molto divertente, e ci sono riuscito proprio bene vince più o meno il 40% delle lotte... non è poi così male .-. lo scopo è intrappolare l'avversario con encore combinato a trait che trappano, tra cui wobbuffet (naturalmente ), dugtrio, chandelure, gothitelle. vorrei dei consigli per renderlo un pochino più competitivo basta chiacchiere, il team è questo: Wobbuffet:volevo mettergli i leftovers, ma mi sono accorto che la sitrus barry la uso meglio...comunque come potete immaginare è il mio starter e anche il "capo" del gruppo, visto che di solito al primo turno l'oppo inizia col piazzare le trap, io lo blocco con encore (fantastico se l'oppo viene bloccato a usare le SR, un po' meno per le spikes...) poi switcho con uno qualsiasi che non sia togekiss (l'unico che non ha la trait trap) e se ha un acciaio meglio per me, perchè gli tocca magnezone :O. bloccato con encore in combo con le trait, il primo oppo va via senza problemi... Gothitelle:è un po' un piazza-screen ma grazie a calm mind, leftovers e gli schermi può essere un ottimo tank ma con capacità offensive elevate, purtroppo però ha la completa inutilità contro i tipi dark. io a dir la verità odio questo pike e non lo avrei mai messo se non per la dream trait. usato in combo con wobbuffet o con togekiss, i due encorer. Chandelure:un altro abusatore di calm mind in combo con encore, già lo preferisco a gothitelle. atk speciale fantastico e velocità altina, e con calm mind può diventare tranquillamente uno special defenser. so che la dream trait non è ancora stata rilasciata, ma su PO lo uso comunque. Dugtrio:un vero mito del gruppo, quello che manda KO il maggior numero di pike, con la sua velocità si ottiene facilmente l'outspeed anche di uno scarfer non molto veloce... focus shash fa combo con sucker punch ma soprattutto reversal. e tutto questo mixato a un attacco alto e a una mitica trait. che dire, secondo me una vera macchina da guerra. Magnezone: ho pensato diverse volte di cambiargli set e di togliergli la speed, sono molto indeciso comunque, la trait trappa probabili forretress, scizor, ferrothorn, jirachi e skarmory. un offensiva ottima, encore va in combo con il suo sub. un ottimo sweper devo dire. Togekiss:speed massimizzata, king rock, air slash e serene grace... un set classico, se non fosse per l'encore che va in combo con tutto il team la fantastica nasty plot gli permette di koare senza problemi pike con meno speed e la thunder wave è un ottimo supporto per fare il nasti plot per un pochino di turni in più. la versione importabile: eng:Wobbuffet (F) @ Sitrus BerryTrait: Shadow TagEVs: 44 HP / 212 Def / 252 SDefBold Nature (+Def, -Atk)- Encore- Mirror Coat- Counter- Safeguard Gothitelle (F) @ LeftoversTrait: Shadow TagEVs: 252 HP / 212 Def / 44 SAtkBold Nature (+Def, -Atk)- Calm Mind- Psyshock- Light Screen- Reflect Chandelure (M) @ Life OrbTrait: Shadow TagEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Calm Mind- Fire Blast- Shadow Ball- Energy Ball Dugtrio (F) @ Focus SashTrait: Arena TrapEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Sucker Punch- Earthquake- Stone Edge- Reversal Magnezone @ Life OrbTrait: Magnet PullEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Substitute- Flash Cannon- Thunderbolt- Hidden Power [ice] Togekiss (M) @ King's RockTrait: Serene GraceEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Encore- Thunder Wave- Nasty Plot- Air Slash ita:Wobbuffet (F) @ BaccacedroTrait: PedinombraEVs: 44 HP / 212 Def / 252 SDefSicura Nature (+Def, -Atk)- Ripeti- Specchiovelo- Contatore- Salvaguardia Gothitelle (F) @ AvanziTrait: PedinombraEVs: 252 HP / 212 Def / 44 SAtkSicura Nature (+Def, -Atk)- Calmamente- Psicoshock- Schermoluce- Riflesso Chandelure (M) @ AssorbisferaTrait: PedinombraEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimida Nature (+Spd, -Atk)- Calmamente- Fuocobomba- Palla Ombra- Energipalla Dugtrio (F) @ FocalnastroTrait: TrappoarenaEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAllegra Nature (+Spd, -SAtk)- Sbigoattacco- Terremoto- Pietrataglio- Contropiede Magnezone @ AssorbisferaTrait: MagnetismoEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimida Nature (+Spd, -Atk)- Sostituto- Cannonflash- Fulmine- Introforza [Ghiaccio] Togekiss (M) @ Roccia di ReTrait: LeggiadroEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimida Nature (+Spd, -Atk)- Ripeti- Tuononda- Congiura- Eterelama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Vorrei sapere come hai fatto a testarlo visto che Shadow Tag Chandy non è rilasciato. dw ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Vorrei sapere come hai fatto a testarlo visto che Shadow Tag Chandy non è rilasciato. lo so, ma su PO è utilizzabile :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 no non è utilizzabile in ou... forse è addirittura in dw ubers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 dw ou Dw ubers. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Se metti le desc sotto i pike rateo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Se metti le desc sotto i pike rateo.okk scusa ma ora proprio non posso... comunque credo che entro domani o dopodomani lo farò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 ecco fatto desc aggiunte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 vi prego rispontetemi! 'O' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 dai potete aiutarmi??!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Non si può rateare una cosa del genere. A parte che non hai rispettato il regolamento di sezione ma su ciò posso anche sorvolarci su per questa volta. Sei debole a tutto quello che possa mirare al vincere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Non si può rateare una cosa del genere. A parte che non hai rispettato il regolamento di sezione ma su ciò posso anche sorvolarci su per questa volta. Sei debole a tutto quello che possa mirare al vincere. ho gia detto che è un for fun e non ha nulla di competitivo lo so bene, ma avevo chiesto consigli non prediche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.