Porygatto Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Io cosa faccio? Uso la mia Tricky come sciarpa, prendendola per le zampe e avvolgendola attorno al collo *w* La morbidezza fatta persona *w* Voi invece come li torturate che fate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Una volta ho usato il mio cane come sedia :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 io i miei animali li ho sempre accuditi con tanto love :3ma so d gente che compra i criceti per poi ficcargli una matita nel cu*o D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 io i miei animali li ho sempre accuditi con tanto love :3ma so d gente che compra i criceti per poi ficcargli una matita nel cu*o D: Che brutti *censura* D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiky Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 beh io mi diverto a cavalcare il mio unicorno rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medio-Dog Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Io invece faccio distruggere Konoha al mio kyuubi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 quando ero piccola,prendevo la mia tartaruga sempre in mano e certe volte la lanciavo a terra adesso con il mio gatto lo prendo in braccio e lo faccio girare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 gli parlo come se fosse un ritardato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Alla mia gatta parlo come se fosse ritardata e le sventolo la mano a tre cm dalla faccia per farla rincretinire (dovreste vedere che faccia fa ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Mi metto i miei porcellini d'India sulla pancia e vibrano,un massaggio morbido,e indescrivibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Io non ho animali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 io i miei animali li ho sempre accuditi con tanto love :3ma so d gente che compra i criceti per poi ficcargli una matita nel cu*o D:ahahaahah! COsa?? XDQue-questa non la sapevo, ma non dispiacerebbe tentare Maledetti morididita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 ahahaahah! COsa?? XDQue-questa non la sapevo, ma non dispiacerebbe tentare Maledetti morididita! Non azzardarti a fare cose così ai criceti. CAPITO?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Signori e signore: LE OLIMPIADI DEL GATTO!!!!!!1a prova : lancio del gatto!!!Si effettuano svariati lanci di pesi sotto forma di gatti di nove chili tentando di spedirli il più lontano possibile; nel fortunato caso questi volino fuori dalla finestra saranno punti extra!!!2a prova: fuga dal gatto corsa ad ostacoliIn pieno stile temple run dovrete fuggire da una bestia incavolata nera evitando il vario mobilio e/o madri furibonde3a prova: tiro al bersaglio felinoRintanati in una posizione favorevole dovrete centrare il demone peloso con tutto ciò che vi capita a tiro: dalle più classiche ciabatte agli oggetti più fantasiosi come cassaforti,vasi di fiori e politici corrotti.4a prova: lotta per la sopravvivenzaArmati solo della vostra determinazione dovrete affrontare l'anticristo felino in un corpo a corpo fenomenale con un alto tasso di mortalità Terminate le olimpiadi verrà offerto ai partecipanti un rinfresco a base di disinfettante e cerotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 uso il mio cane come poggiapiedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 ma so d gente che compra i criceti per poi ficcargli una matita nel cu*o D: Non azzardarti a fare cose così ai criceti. CAPITO?! Ma no che non lo faccio! Però più leggo quella frase più mi viene da ridere X''D ma povero criceto ahahahah XD ps.quella dei gatti in lavatrice invece la sapevate? pfffft.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 non e il mio gatto a torturare me e lui a torturarm :laugh: i mi prende il piede lo stringe e lo mordicchia graffia e da piccolo mi costretto a fughe disperate perche ero senza calze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Se volete veramente trattare male un Gatto dovete usare il quatto gatto quattro ovvero? o_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Parlo al mio canarino e gli faccio "cip cip" e ogni volta che lo faccio, lui mi risponde "cip cip". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Porygon-Z,te non sei più allergico ai gatti?Ma solo io faccio cose normali con i miei animali?roftl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Porygon-Z,te non sei più allergico ai gatti? Ma solo io faccio cose normali con i miei animali?roftl Sì che lo sono Ogni volta che metto la sciarpa mi si gonfiano gli occhi e starnutisco, ma ne vale la pena *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 io proprio oggi ho fatto un combattimento stile naruto contro il Cane.Qualche volta lo uso come poggiapiedi e lo prendo per poi farlo girare finchè non gli gira la testa. Peccato che non posso prenderlo in braccio dato che pesa 34,2 Kg (e da adulto arriverà a 60-70) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 io proprio oggi ho fatto un combattimento stile naruto contro il Cane. Qualche volta lo uso come poggiapiedi e lo prendo per poi farlo girare finchè non gli gira la testa. Peccato che non posso prenderlo in braccio dato che pesa 34,2 Kg (e da adulto arriverà a 60-70) Lol, pesa come me xD (E come Porygon-Z °_°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Una volta, un altro mio canarino stava facendo la muta e delle piume uscivano dalla gabbia. Allora io le prendevo e le infilavo nella gabbietta e lui ci giocava °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Io metto il gatto nel catino e lo tiro per casa, lui si diverte *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.