Guest Mister vreo Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Il titolo dice tutto:Iscrivete i per sterminare quella boiata da bimbiminkia.Chi è con mè ?Capo:ioMembriZoroarcoSilver01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Mi iscrivo. I miei pony assassini contribuiranno all'omicidio di quella nabba di Violetta.VIULENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 E permessa ogni tipo di violenza,anche in ambito stupro,perché sinceramente è gnocca violetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Mi iscrivo!Ho una sorella fissata con 'stò aborto disneyano, non ne posso più -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Mi iscrivo!Ho una sorella fissata con 'stò aborto disneyano, non ne posso più -.-Pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 *entra* nn mi è mai piaciuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 eccomi,sono colei che l'universo magico ha mandato per porre fine a qusta immane tragedia e ripristinare la pace dell'universo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.