trogran Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ciao a tutti sono nuovo di qui (iscrizione alle 7,30) voglio creare un hack rom,ma il mio pc non supporta a tex e a mart quindi cerco qualcuno che possa aiutarmi io so usare xse ma esso non può cambiare i testi qundi chi vuole partecipare mi manda o un messaggio o un commento con scritto :io ci stò (scrivi il tuo contributo)contributiqualcuno che cambia i testiqualcuno che mi aiut con gli script\eventiqualcuno che sia bravo in grafica per i fakemonqualcuno con fantasia che possa aiutarmi negli sprite quindi perfavore scrivete io ci sto e mandatemi un messaggio privato così potremo scegliere la trama (w bisharp e lorethekyolder94) ciauu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ti consiglio di riscrivere tutto in minuscolo, di contattare un mod per eliminare l'altra discussione e di leggerti il regolamento generale: http://goo.gl/XDDMyf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ti consiglio di riscrivere tutto in minuscolo, di contattare un mod per eliminare l'altra discussione e di leggerti il regolamento generale: http://goo.gl/XDDMyf Come si fà xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 se vuoi ti posso aiutare io con gli sprite e i fakémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 COME SI Fà xDSotto il tuo messaggio c'è "modifica", cliccaci XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 come ho già detto io ti posso aiutare con gli sprite e Fakémon , se vuoi il miuto mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 ehhm okk utente greenchespin sto cercando di capire come si manda un messprivato e te lo mando lol emaoshawot qualcuno mi ha modificato il testo (grazie a quel moderatore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Ho sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.