Guest luke_18 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 salve ho una r4i e quando uso pokemon nero 2 dopo un po mi si blocca e devo per forza spegnere e riaccendere il nintendo 3ds.. come faccio a risolvere qusto problema? grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 E' sicuramente un problema della rom, prova a riscaricare il gioco e a reinserlo nell'R4, oppure acquista la copia originale e difficilmente avrai problemi di questo tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 A me è capitato con la rom di pokemon bianco x R4i.... spesso quando entravo nei centri pokemon l'immagine mi si ingrandiva all'infinito prorpio quando si apriva la porta. Di certo è un problema della rom o dell'r4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 E' quasi sicuramente un problema della ROM, me lo faceva anche a me con Bianco2, prova a riscaricarlo da un'altro sito e rimettila nella scheda R4,o, come detto da Samuel, comprati l'originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.