Gray95 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Nel gioco inazuma eleven strikers per wii in parte ad alcune tecniche ci sono dei simboli strani, come in parte al pugno di giustizia di mark c'è il simbolo "R2". Cosa significano questi simboli ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Significa che la mossa si è evoluta se non sbaglio o:succede quando la utilizzi molte volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Esatto,è quando la mossa è evoluta e quindi ha un'efficacia maggiore,ma a differenza del gioco per DS queste non si evolvono in alcuna maniera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ma il simbolo R2 ce l'ho anche se il pugno di giustizia non l'ho mai usato... poi non mi ricordo su quale tecnica ma c'era il simbolo B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Le tecniche si evolvono solo sul ds dal 2 capitoloSu Strikers alcuni sono gia evolute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.