Legendalex95 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Non so se è al sezione giusta, ma mi serve controllare la legittimità dei Pokèmon evento, solo che hanno il fiocco e quindi non posso mandarli al Pokècheck, visto che comunque li ho ricevuti tramite dono segreto come posso provare la loro legittimità per chi è bimbomi--ia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Devi mettere il piké nel pokégen, trasformarlo in file.pkm e caricarlo sul pokécheck °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Non so se è al sezione giusta, ma mi serve controllare la legittimità dei Pokèmon evento, solo che hanno il fiocco e quindi non posso mandarli al Pokècheck, visto che comunque li ho ricevuti tramite dono segreto come posso provare la loro legittimità per chi è bimbomi--ia? Se hanno il fiocco non lo puoi caricare,lo potresti togliere col pokegen,ma una volta tolto te lo segnerebbe cheat,visto che si trova solo col fiocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Se hanno il fiocco non lo puoi caricare,lo potresti togliere col pokegen,ma una volta tolto te lo segnerebbe cheat,visto che si trova solo col fiocco. Pippo, guarda la risposta di sopra. Secondo te come caricavo i vari eventi giapponesi sul pokécheck? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 ho provato a metterli in file pkm ma non li carica lo stesso (a dir la verità è la prima volta che lo uso, ho sempre fatto fare ad un mio amico che è in vacanza ora)Pippo, guarda la risposta di sopra. Secondo te come caricavo i vari eventi giapponesi sul pokécheck? lolpuoi spiegarmi come caricarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Pippo, guarda la risposta di sopra. Secondo te come caricavo i vari eventi giapponesi sul pokécheck? lol Ah già '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 ho provato a metterli in file pkm ma non li carica lo stesso (a dir la verità è la prima volta che lo uso, ho sempre fatto fare ad un mio amico che è in vacanza ora)puoi spiegarmi come caricarli?Uh, allora.Accendi il pokégen. Vai sul piké evento desiderato, tasto destro e selezione "View Data". Ora vai in file e seleziona "Save pokémon from tabs". E ti chiede di dare il nome al file.pkm (usiamo ad esempio Spiritomb.pkm). Ora, vai su Gestione pokémon del pokécheck. Vai in basso, e ti dice "Seleziona file". Selezioni il file.pkm e clicca su "esporta pokémon di 5° gen" o qualcosa di simile. Ecco, hai caricato il piké. E ora puoi vedere se è legit o meno °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.