Vai al commento

Problema codice registrazione Animal Crossing: New Leaf

Post raccomandati

Non so se voi conoscete questa promozione: http://www.nintendo.it/Campagne/Promozione-Animal-Crossing-New-Leaf-Invita-un-amico/Promozione-Animal-Crossing-New-Leaf-Invita-un-amico-789519.html

http://www.nintendo.it/Campagne/Promozione-Animal-Crossing-New-Leaf-Invita-un-amico/Promozione-Animal-Crossing-New-Leaf-Invita-un-amico-789519.html

Ebbene io non la conoscevo. /povero me

Dopo aver registrato il suddetto gioco, (credo) che mi sia stato dato il codice, ma non me lo sono annotato e ora non so che fare per recuperarlo. T^T

Qualcuno di voi che ha ottenuto quel codice mi può dire qualcosa in modo dettagliato?

Qualcuno ha lo stesso problema?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È ovvio che se non partecipi alla promozione la Nintendo non invia l'email. Vai sul sito della Nintendo e participa alle iniziative. Se soddisfi i requisiti dettati dalla promozione e risulti idoneo puoi aderirvi e ti sarà  inviata l'email con il relativo codice di presentazione.

Se non riesci a fare qualcosa fai sapere.

Ovviamente prima leggiti i termini e le condizioni della promozione.

Link al commento

È ovvio che se non partecipi alla promozione la Nintendo non invia l'email. Vai sul sito della Nintendo e participa alle iniziative. Se soddisfi i requisiti dettati dalla promozione e risulti idoneo puoi aderirvi e ti sarà  inviata l'email con il relativo codice di presentazione.

Se non riesci a fare qualcosa fai sapere.

Ovviamente prima leggiti i termini e le condizioni della promozione.

Dove aderisco alle iniziative? :o

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...