Zarxiel Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Secondo voi dopo X e Y faranno un quiz che una volta completato il Pokedex si aggiorna con i Pokemon di 6° cm è successo con Meloetta e Genesect? Io spero tantissimo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Per me non farebbe differenza. Pokedex 3d pro è soltanto qualche euro buttato nel wc. fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Spero possa essere aggiornato con i Pokémon di sesta generazione e soprattutto con una nuova è più pulita grafica.Quella attuale è troppo ricca di particolari per i miei gusti, ora che propendo per grafiche minimali e intuitive comincio a detestare barre e pulsanti scheuomorfici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Io ne dubito, faranno un alltro pokedex. Solo per guadagnare altri soldi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Faranno un DLC a pagamento per aggiungere la sesta generazione all'attuale Pokedex secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Anche per me sarà altro pkdex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoScarlatto2500 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Già faranno di sicuro un nuovo pokedex...TACCAGNI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Beh io spero proprio di si D:Non voglio spendere altri soldi per un altro pokedex D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Non sarebbe meglio mettere un Pokèdex 3D nel gioco stesso,invece di avere un'App separata?Io la vedo la soluzione migliore.Limiti di memoria a parte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.