Vai al commento

BUNDLE 3DS

Guest MagicSimo

Post raccomandati

Guest MagicSimo

Io continuo a sperare. Non possiedo ancora un 3ds ma da quando hanno annunciato pokemon X e Y ho deciso di prenderlo. Io vorrei il 3ds e non il 3dsxl, ma sono sicuro che se uscirà  un bundle la console sarà  xl visto che ora la Nintendo sta spingendo molto su quella.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che uscirà . Anche se non lo consiglio. La console puó essere bella quanto vuoi, però già  solo per la copia digitale, per me sarebbe da non comprare :/

Si compra il boundle con la versione digitale e gioca a quella per 2 mesi finché non arriva Natale e gli regalano X/Y e gioca anche a quella "normale"

Link al commento

Si compra il boundle con la versione digitale e gioca a quella per 2 mesi finché non arriva Natale e gli regalano X/Y e gioca anche a quella "normale"

Potrà  pure essere quello che vuoi te, ma sinceramente, a me non piacerebbe avere una versione digitale e una copia materiale. Tanto per dire, io volevo acquistare il bundle, e speravo che che fossero due versioni (un 3DSXL con Xerneas e copia materiale di X, un 3DSXL con Yveltal e copia materiale in Y. Mentre in Giappolandia potevano tranquillamente mettere sto Bundle con i due leggendari e una copia digitale). Mentre quando hanno annunciato il Bundle con i due leggendari e una copia digitale, ci sono rimasto male, pure perché secondo me sarebbe stato meglio i due 3DSXL dei leggendari (non dico che avrebbero potuto vendere di più, ma forse per via della scelta dei modelli, qualche vendita in più la potevano piazzare). Quindi, dato che alla maggior parte delle persone non piace la copia digitale, se avessero messo una copia materiale per sto bundle, avrei potuto tranquillamente aspettare il Bundle invece di comprare un 3DSXL (sempre se sto Bundle esce in America/Europa).

Link al commento

Guest MagicSimo

Ok, quindi avevo capito bene, se dovesse uscire il bundle anche secondo voi la console sarebbe xl. Questo già  mi sta facendo cambiare idea, io voglio il 3ds "standard", dev'essere portatile e per questo piccola(secondo me). Magari allora posso non aspettare fino ad ottobre, ho già  da tempo messo da parte i soldi, appena trovo un offerta buona lo compro. Qui da me il prezzo minimo per ora è di 150euro, e da voi? Effettivamente la console xl e la copia digitale mi stanno portando a cambiare nettamente decisione, io possessore di ds(r4) e ps3(ps store) non ho mai avuto problemi con i giochi digitali, ma per Pokemon X e Y VOGLIO LA MIA CASSETTINA DI GIOCO. Anzi, penso che se usciranno in Italia comprerò anche le guide ufficiali per spolparlo fino all'osso.

Link al commento

Guest MagicSimo

Ok, è deciso, prenderò il 2ds! Ha un design che a detta di molti fa rabbrividire, ma a me piace. Il 3d non e una caratteristica che da valore aggiunto a pokemon Zelda o mario, perciò la mancanza non si farà  sentire in questi giochi, che son appunto quelli che(assieme ad altre perle Nintendo) devo assolutamente giocare.

Link al commento

Ok, è deciso, prenderò il 2ds! Ha un design che a detta di molti fa rabbrividire, ma a me piace. Il 3d non e una caratteristica che da valore aggiunto a pokemon Zelda o mario, perciò la mancanza non si farà  sentire in questi giochi, che son appunto quelli che(assieme ad altre perle Nintendo) devo assolutamente giocare.

Guarda t dirò, io ho il 3ds e il 3d nn lo uso MAI però il 2ds nn lo prenderei cmq perché non potendolo chiudere bisogna stare mostruosamente attenti a due schermi, Li righerei subito io

Link al commento

Guest MagicSimo

Non sarà  un problema per me, io le console le maneggio come se tra le mani avessi un neonato, poi ovviamente le ripongo sempre nella custodia. Basterà  non farmela cadere dalle mani... in quel caso morirei. Grazie di avermi risposto prontamente.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...