Axelf Inviato 22 agosto, 2013 Inviato 22 agosto, 2013 Ho finito la storia. I pokemon normali si evolvono normalmente, ma Pikachu e Oshawott non vogliono evolversi, perchè?Se uso la Pietratuono su Pikachu mi dice "Questo non è il momento di evolversi".O il gioco è nabbo oppure devo fare qualcosa, ma cosa? :c
MasterStaraptor Inviato 22 agosto, 2013 Inviato 22 agosto, 2013 Anch'io ho avuto lo stesso problema, ma ho risolto completando qualche Missione dopo la Storia Principale (forse una lol)
Axelf Inviato 22 agosto, 2013 Autore Inviato 22 agosto, 2013 Scusate ma appena ho inviato questa discussione nel gioco è uscito fuori la scritta "Ora Pikachu e Oshawott possono evolversi". .-.Ora la mia domanda è: Come ho fatto a sbloccare la possibilità di evolversi? :s Ah Ghost, ma allora a che servono i titoli colorati se non si possono usare? :c
Axelf Inviato 22 agosto, 2013 Autore Inviato 22 agosto, 2013 On 22/08/2013 at 22:20, Ghost ha scritto: Però è un po' irrispettoso nei confronti degli utenti normali usare il topic colorato per una discussione di supporto.Capito. Però i titoli colorati sono fatti apposta per mettere in evidenza le discussioni con i problemi che gli utenti vogliono mettere in evidenza. x°Vabbè, dai, non lo faccio più. :cVisto che a quanto pare mi avete aiutato, e vi ringrazio, chiedo se si può chiudere. c:
Axelf Inviato 22 agosto, 2013 Autore Inviato 22 agosto, 2013 On 22/08/2013 at 22:32, Ghost ha scritto: Ma gli utenti normali non possono fare ciò. Infatti sono Gold User. On 22/08/2013 at 22:31, gokudera-kun ha scritto: ma quale gioco? 0.o Pokemon Mystery Dungeon I Portali sull'Infinito.
BartolomeoDiPierro Inviato 23 agosto, 2013 Inviato 23 agosto, 2013 [ot] Az, puoi colorare qualunque tipo di topic che apri ma l'unica cosa vietata è il non abusarne :3[/ot]
King Inviato 23 agosto, 2013 Inviato 23 agosto, 2013 On 22/08/2013 at 22:29, Axelf ha scritto: Capito. Però i titoli colorati sono fatti apposta per mettere in evidenza le discussioni con i problemi che gli utenti vogliono mettere in evidenza. x°Vabbè, dai, non lo faccio più. :cVisto che a quanto pare mi avete aiutato, e vi ringrazio, chiedo se si può chiudere. c:Perfetto, Chiudo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.