Vai al commento

Perchè non si evolve?

Axelf

Post raccomandati

Inviato

Ho finito la storia. I pokemon normali si evolvono normalmente, ma Pikachu e Oshawott non vogliono evolversi, perchè?

Se uso la Pietratuono su Pikachu mi dice "Questo non è il momento di evolversi".

O il gioco è nabbo oppure devo fare qualcosa, ma cosa? :c

Inviato

Scusate ma appena ho inviato questa discussione nel gioco è uscito fuori la scritta "Ora Pikachu e Oshawott possono evolversi". .-.

Ora la mia domanda è: Come ho fatto a sbloccare la possibilità  di evolversi? :s

Ah Ghost, ma allora a che servono i titoli colorati se non si possono usare? :c

Inviato
  On 22/08/2013 at 22:20, Ghost ha scritto:

Però è un po' irrispettoso nei confronti degli utenti normali usare il topic colorato per una discussione di supporto.

Capito. Però i titoli colorati sono fatti apposta per mettere in evidenza le discussioni con i problemi che gli utenti vogliono mettere in evidenza. x°

Vabbè, dai, non lo faccio più. :c

Visto che a quanto pare mi avete aiutato, e vi ringrazio, chiedo se si può chiudere. c:

Inviato
  On 22/08/2013 at 22:32, Ghost ha scritto:

Ma gli utenti normali non possono fare ciò.

Infatti sono Gold User. :)

On 22/08/2013 at 22:31, gokudera-kun ha scritto:

ma quale gioco? 0.o

Pokemon Mystery Dungeon I Portali sull'Infinito. ^^

Inviato
  On 22/08/2013 at 22:29, Axelf ha scritto:

Capito. Però i titoli colorati sono fatti apposta per mettere in evidenza le discussioni con i problemi che gli utenti vogliono mettere in evidenza. x°

Vabbè, dai, non lo faccio più. :c

Visto che a quanto pare mi avete aiutato, e vi ringrazio, chiedo se si può chiudere. c:

Perfetto, Chiudo! :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...