Vai al commento

Perchè non si evolve?

Axelf

Post raccomandati

Ho finito la storia. I pokemon normali si evolvono normalmente, ma Pikachu e Oshawott non vogliono evolversi, perchè?

Se uso la Pietratuono su Pikachu mi dice "Questo non è il momento di evolversi".

O il gioco è nabbo oppure devo fare qualcosa, ma cosa? :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma appena ho inviato questa discussione nel gioco è uscito fuori la scritta "Ora Pikachu e Oshawott possono evolversi". .-.

Ora la mia domanda è: Come ho fatto a sbloccare la possibilità  di evolversi? :s

Ah Ghost, ma allora a che servono i titoli colorati se non si possono usare? :c

Link al commento

Però è un po' irrispettoso nei confronti degli utenti normali usare il topic colorato per una discussione di supporto.

Capito. Però i titoli colorati sono fatti apposta per mettere in evidenza le discussioni con i problemi che gli utenti vogliono mettere in evidenza. x°

Vabbè, dai, non lo faccio più. :c

Visto che a quanto pare mi avete aiutato, e vi ringrazio, chiedo se si può chiudere. c:

Link al commento

Capito. Però i titoli colorati sono fatti apposta per mettere in evidenza le discussioni con i problemi che gli utenti vogliono mettere in evidenza. x°

Vabbè, dai, non lo faccio più. :c

Visto che a quanto pare mi avete aiutato, e vi ringrazio, chiedo se si può chiudere. c:

Perfetto, Chiudo! :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...