Axelf Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ho finito la storia. I pokemon normali si evolvono normalmente, ma Pikachu e Oshawott non vogliono evolversi, perchè?Se uso la Pietratuono su Pikachu mi dice "Questo non è il momento di evolversi".O il gioco è nabbo oppure devo fare qualcosa, ma cosa? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Anch'io ho avuto lo stesso problema, ma ho risolto completando qualche Missione dopo la Storia Principale (forse una lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Scusate ma appena ho inviato questa discussione nel gioco è uscito fuori la scritta "Ora Pikachu e Oshawott possono evolversi". .-.Ora la mia domanda è: Come ho fatto a sbloccare la possibilità di evolversi? :s Ah Ghost, ma allora a che servono i titoli colorati se non si possono usare? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Però è un po' irrispettoso nei confronti degli utenti normali usare il topic colorato per una discussione di supporto.Capito. Però i titoli colorati sono fatti apposta per mettere in evidenza le discussioni con i problemi che gli utenti vogliono mettere in evidenza. x°Vabbè, dai, non lo faccio più. :cVisto che a quanto pare mi avete aiutato, e vi ringrazio, chiedo se si può chiudere. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 ma quale gioco? 0.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ma gli utenti normali non possono fare ciò. Infatti sono Gold User. ma quale gioco? 0.o Pokemon Mystery Dungeon I Portali sull'Infinito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 a ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 [ot] Az, puoi colorare qualunque tipo di topic che apri ma l'unica cosa vietata è il non abusarne :3[/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Capito. Però i titoli colorati sono fatti apposta per mettere in evidenza le discussioni con i problemi che gli utenti vogliono mettere in evidenza. x°Vabbè, dai, non lo faccio più. :cVisto che a quanto pare mi avete aiutato, e vi ringrazio, chiedo se si può chiudere. c:Perfetto, Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.