Tobias Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Se la "Francia" in versione pokemon è Kalos, credete rivedremo Fannie, capopalestra di Cuoripoli?Non intendo come capopalestra, ma solo come apparizione.Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Fannie è legata alla bellezza, quindi potremmo rivederla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Io credo proprio di si. Scommetto che tutti quei suoi viaggi per il quale era assente in palestra erano a Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 non credo, visto che Lt. Surge è "americano" e ho letto che è originario di Unima, non è apparso ad Unima, quindi dubito faranno la stessa cosa con Fannie (ora che ci penso però Fannie è francese e usa Spettro, la prossima regione è francia, quindi è possibile che i Pokémon Spettro saranno di più del solito e magari raggiungono pure la decina? *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 spero di rivederla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 non credo, visto che Lt. Surge è "americano" e ho letto che è originario di Unima, non è apparso ad Unima, quindi dubito faranno la stessa cosa con Fannie (ora che ci penso però Fannie è francese e usa Spettro, la prossima regione è francia, quindi è possibile che i Pokémon Spettro saranno di più del solito e magari raggiungono pure la decina? *___* Non è detto che se non lo hanno fatto con Lt.Surge non lo facciano con Fannie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 non credo, visto che Lt. Surge è "americano" e ho letto che è originario di Unima, non è apparso ad Unima, quindi dubito faranno la stessa cosa con Fannie (ora che ci penso però Fannie è francese e usa Spettro, la prossima regione è francia, quindi è possibile che i Pokémon Spettro saranno di più del solito e magari raggiungono pure la decina? *___* Nah, Più probabile che se c'è è per partecipare/giudicare le gare. Perché si, rivoglio le gare è___è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Potrebbe essere che c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Nah, Più probabile che se c'è è per partecipare/giudicare le gare. Perché si, rivoglio le gare è___è A me le gare non sono mai piaciute a dire il vero XD le ho fatte solo per ottenere la stella allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Bah, a me non è mai piaciuta.All'inizio pensavo che era un maschio, non ha nulla di bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 si ! e magari insieme a lei anche le gare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 nella mappa non mi è sembrato di vedere alcun edificio adibito alle gare pokèmon, forse appare come personaggio da sfidare come camilla in nero e bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 credo proprio di si poi è sempre in viaggio, nell'anime sicuramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Potrebbe fare un apparizione come Jasmine o Marzia. Riguardo alle gare, sono d'accordo, speriamo che le rimettano! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Per me si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Staremo a vedere, sarebbe interessante poterla sfidare di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoScarlatto2500 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 per me è impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Nella mappa non mi è sembrato di vedere alcun edificio adibito alle gare pokèmon, forse appare come personaggio da sfidare come camilla in nero e bianco Nella mappa non vedi tutta kalos. Probabile che si potrà sfidare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Io credo proprio di si. Scommetto che tutti quei suoi viaggi per il quale era assente in palestra erano a Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 E che ne so io? Comunque spero di no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Io spererei di si, ma solo se insieme alle gare (magari anche migliorate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Probabile, lo avevo pensato anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.