Vai al commento

Fannie sarà  presente in pokemon X e Y?

Tobias

Post raccomandati

non credo, visto che Lt. Surge è "americano" e ho letto che è originario di Unima, non è apparso ad Unima, quindi dubito faranno la stessa cosa con Fannie (ora che ci penso però Fannie è francese e usa Spettro, la prossima regione è francia, quindi è possibile che i Pokémon Spettro saranno di più del solito e magari raggiungono pure la decina? *___*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non credo, visto che Lt. Surge è "americano" e ho letto che è originario di Unima, non è apparso ad Unima, quindi dubito faranno la stessa cosa con Fannie (ora che ci penso però Fannie è francese e usa Spettro, la prossima regione è francia, quindi è possibile che i Pokémon Spettro saranno di più del solito e magari raggiungono pure la decina? *___*

Non è detto che se non lo hanno fatto con Lt.Surge non lo facciano con Fannie.

Link al commento

Nah, Più probabile che se c'è è per partecipare/giudicare le gare. Perché si, rivoglio le gare è___è

Link al commento

Nah, Più probabile che se c'è è per partecipare/giudicare le gare. Perché si, rivoglio le gare è___è

A me le gare non sono mai piaciute a dire il vero XD le ho fatte solo per ottenere la stella allenatore

Link al commento

Nella mappa non mi è sembrato di vedere alcun edificio adibito alle gare pokèmon, forse appare come personaggio da sfidare come camilla in nero e bianco

Nella mappa non vedi tutta kalos. Probabile che si potrà  sfidare.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...