Vai al commento

collegamento online con 3ds su pokemon bianco 2

Guest Antonio55

Post raccomandati

Guest Antonio55

ciao ho da poco il 3ds e mi sn comprato pokemon bianco 2...ho fatto il collegamento con il mio modem ma quando sn nel gioco e vd nella GTS mi si collega ma poi mi dice che c'e' un eroore (52010) ? cs dv fare? grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao ho da poco il 3ds e mi sn comprato pokemon bianco 2...ho fatto il collegamento con il mio modem ma quando sn nel gioco e vd nella GTS mi si collega ma poi mi dice che c'e' un eroore (52010) ? cs dv fare? grazie in anticipo :)

Codice Errore 52110:

Le impostazioni DHCP del punto di accesso e DS non sembrano essere compatibili.

Cosa fare:

Controllare le impostazioni DHCP del router e riprovare.

Se si dispone di più file di connessione salvate per il vostro Nintendo DS, il messaggio di errore ricevuto può aiutare a determinare quali file di connessione potrebbe trattarsi di un problema:

Gli errori che terminano con 0 = file di connessione 1

Errori che terminano con 1 = file di connessione 2

Gli errori che terminano in 2 = file di connessione 3

Gli errori che terminano con 3 = la Nintendo Wi-Fi USB Connector

Se avete bisogno di assistenza, fai clic qui e selezionare il produttore del router e il numero di modello. Se disponibili, le pagine del router in grado di fornire informazioni specifiche su dove localizzare le impostazioni DHCP del router.

Che cosa è DHCP?

DHCP è un ambiente, tipicamente "abilitato" per impostazione predefinita, che consente al router di assegnare automaticamente gli indirizzi IP ai dispositivi ad esso collegati. Questa opzione è l'impostazione per gli utenti avanzati, e normalmente deve essere impostato "abilitato". Se si preferisce avere DHCP del router impostato su "disable", è necessario inserire un indirizzo IP valido su Nintendo DS, attraverso l'opzione "impostazioni manuali"
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...