Guest Antonio55 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 ciao ho da poco il 3ds e mi sn comprato pokemon bianco 2...ho fatto il collegamento con il mio modem ma quando sn nel gioco e vd nella GTS mi si collega ma poi mi dice che c'e' un eroore (52010) ? cs dv fare? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DantePokefun Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 ciao ho da poco il 3ds e mi sn comprato pokemon bianco 2...ho fatto il collegamento con il mio modem ma quando sn nel gioco e vd nella GTS mi si collega ma poi mi dice che c'e' un eroore (52010) ? cs dv fare? grazie in anticipo Codice Errore 52110: Le impostazioni DHCP del punto di accesso e DS non sembrano essere compatibili. Cosa fare: Controllare le impostazioni DHCP del router e riprovare. Se si dispone di più file di connessione salvate per il vostro Nintendo DS, il messaggio di errore ricevuto può aiutare a determinare quali file di connessione potrebbe trattarsi di un problema: Gli errori che terminano con 0 = file di connessione 1 Errori che terminano con 1 = file di connessione 2 Gli errori che terminano in 2 = file di connessione 3 Gli errori che terminano con 3 = la Nintendo Wi-Fi USB Connector Se avete bisogno di assistenza, fai clic qui e selezionare il produttore del router e il numero di modello. Se disponibili, le pagine del router in grado di fornire informazioni specifiche su dove localizzare le impostazioni DHCP del router. Che cosa è DHCP? DHCP è un ambiente, tipicamente "abilitato" per impostazione predefinita, che consente al router di assegnare automaticamente gli indirizzi IP ai dispositivi ad esso collegati. Questa opzione è l'impostazione per gli utenti avanzati, e normalmente deve essere impostato "abilitato". Se si preferisce avere DHCP del router impostato su "disable", è necessario inserire un indirizzo IP valido su Nintendo DS, attraverso l'opzione "impostazioni manuali" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.