DantePokefun Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ciao a tutti, posto qui questo avviso perché non ho trovato altri posti dove poterlo fare e questo è quello che si avvicina di più...Vendo una guida strategica di Pokèmon Nero2\Bianco2 in condizioni perfette, dato che ho purtroppo ho perso il gioco e di questo libro non me ne faccio praticamente ormai più nulla...Lo avrò aperto UNA volta sola ed è ancora in condizioni perfette (Profuma ancora di stampa).Lo vendo a metà prezzo commerciale. (Sul mercato costa 19,90€ e io lo vendo a 10€).Se qualcuno fosse interessato mandi una mail a federicoemulo@gmail.com per mettersi d'accordo e fermare la Guida. Bella... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 La sezione è quella sbagliata, sposto in Mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
falcoblu Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 io sarei interessato ma per me costa troppo mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.