MegaBlaziken Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Allora giovani Allenatori. Per chi ha letto la mia presentazione sa già che vorrei entrare nel mondo delle lotte pokemon online, e preferirei non entrarci a casaccio. Ho solo un problema, di lotte competitive non so un tubo XD Vorrei fare un piccolo appello: qualche anima pia è disposta a introdurmi ed aiutarmi a costruire un bel team competitivo e a spiegarmi tutti quei "segreti matematici" che stan dietro ai pokemon? ahahah Ci son le guide in giro (lo so) ma in un confronto uno a uno potrei chiarire i miei dubbi e dando un'occhiata qui in giro ho visto un sacco di gente super esperta. Please Help me! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 ok cosa vorresti sapere di preciso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 hai sbagliato sezione ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Allora giovani Allenatori. Per chi ha letto la mia presentazione sa già che vorrei entrare nel mondo delle lotte pokemon online, e preferirei non entrarci a casaccio. Ho solo un problema, di lotte competitive non so un tubo XD Vorrei fare un piccolo appello: qualche anima pia è disposta a introdurmi ed aiutarmi a costruire un bel team competitivo e a spiegarmi tutti quei "segreti matematici" che stan dietro ai pokemon? ahahah Ci son le guide in giro (lo so) ma in un confronto uno a uno potrei chiarire i miei dubbi e dando un'occhiata qui in giro ho visto un sacco di gente super esperta. Please Help me! :laugh:Se vieni in Arena, ti aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.