StabnShoot Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Dovrete ascoltarlo tutto o verrete fustigati all'alba.>http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=fM42YTY62rA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 ^ Tu sei pazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 ^ Tu sei pazzo FUSTIGATO ALL'ALBA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Verrò fustigato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 NEIN! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 FUSTIGATO ALL'ALBA SESEAh approfitto del messaggio per rispondere al tuo stato:Loro idolatrano una brutta copia di Raichu, tu idolatri una brutta copia di piplup.*fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 SESEAh approfitto del messaggio per rispondere al tuo stato:Loro idolatrano una brutta copia di Raichu, tu idolatri una brutta copia di piplup.*fuggw*Oshawott non è un pinguino blu con una mantellina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Oshawott non è un pinguino blu con una mantellina. Difatti é una lontra blu con la mantellina (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 SESEAh approfitto del messaggio per rispondere al tuo stato:Loro idolatrano una brutta copia di Raichu, tu idolatri una brutta copia di piplup.*fuggw* Questa è pesante!! :laugh:Comunque mi piace essere fustigato (?)e poi Dedenne è puccioso!! *fugge in Alaska* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Tu sei pazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Difatti é una lontra blu con la mantellina (?) NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 NO.SIQuesta è pesante!! :laugh: C'è un motivo se mi ha bannato dai suoi "saggissimi" stati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 SI C'è un motivo se mi ha bannato dai suoi "saggissimi" stati NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 SI fix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 fix SENZA L'ACCENTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 SENZA L ACCENTO fix''''''''''''''''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 fix''''''''''''''''' MA COSA HAI CAPITO, IL SÌ È SENZA L'ACCENTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Idolatro una brutta copia di Piplup almeno l'ammetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 MA COSA HAI CAPITO, IL SÌ È SENZA L'ACCENTO. MI HAI APERTO UN MONDO.COMUNQUE SE TI PUà“ FAR PIACERE NON SEI PIàš L'UTENTE IN CIMA ALLA MIA LISTA NERA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 almeno l'ammetti *censura*MI HAI APERTO UN MONDO.COMUNQUE SE TI PUà“ FAR PIACERE NON SEI PIàš L'UTENTE IN CIMA ALLA MIA LISTA NERAYEEEEEEE IL PRIMO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 *censura*YEEEEEEE IL PRIMO?FATTI SUOI.IO SONO MAI ANDATO IN GIRO A DIRE CHE ERI IN CIMA ALLA MIA LISTA NERA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 FATTI SUOI.IO SONO MAI ANDATO IN GIRO A DIRE CHE ERI IN CIMA ALLA MIA LISTA NERA?SI CAPIVA DA SOLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 ma basta urlare che svegliate tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.