alex87 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ragazzi mi servirebbe un grosso aiuto... l'altro giorno il Nintendo DS mi ha chiesto di fare l'aggiornamento e così ho fatto.. appena ho caricato Pokemon Bianco al "Load State" dove ero rimasto mi di blocca appena Clicco la A o qualsiasi altra lettera.. cosa posso fare?? Help.. mi dispiacerebbe riniziarlo di nuovo anche xke sono a buon punto. Apro il gioco da qui: e quando clicco qualsiasi cosa mi si blocca... Vi ringrazio in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Leggi prima sotto succede anche a me; Devi togliere il gioco e metterne un altro bianco .L'unico modo è salvare il gioco ogni quanto possibile in una zona dove si possa VERAMENTE salvare come i percorsi e non nelle lotte(se si puo,io non ho WinDSPro)(Se usi desmume salva il Menu principale con save state così quando lo devi ricaricare da capo usi Load State (in italiano carica stato))(in modo da non dover ripartire da 100 lotte prima)<----In questo caso,100 è solo un esempio;Io ho battuto la capopalestra di Zefiropoli senza mai salvare poi mi si è bloccato e mi son preso il gioco originale. Bisogna che tu segui il procedimento qua sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex87 Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 grazie mille ci provo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Chiudo alex87, se devi riaprire la discussione contattami via Messaggio Privato icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.