Reshiram22 Inviato 22 dicembre, 2011 Condividi Inviato 22 dicembre, 2011 hello,volevo chiedere a chi ha questo gioco se mi puo dire cosa devo fare dopo aver battuto chaos?(il gioco e arrivato al 33%)i miei 3 skylanders conoscono tutte le mosse apprendibili;.esempio:spyro:vola e batte la testa,e.c.glit grunt: a il mega,arpione,e.c.triger happy: mitragliatore infinito,e,c,io parlo con:ugo: nienteil generale robot:niente(non ricordo il nome,quello che dice alla fine,-bum-)mi fa volare in mongolfiera e mi parla di skylans,e poi niente(quella che ti fa fare le sfide)mi fa fare solo le sfideglitter:mi dice grazie per aver salvato skylans(e uno d'acqua)la talpa:non mi parla l'albero vivo:mi dice ma che bella e la naturae bastavi pregoaiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 24 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 risolto: dovevo mettere "seleziona capitolo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.