Vibravashiny Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Un dipendente della GF ha rivelato su Twitter i primi Artwork di 4 nuove MegaEvoluzioni, Ser**i ha confermato la notizia!Ecco le immagini! Mi dispiace raga, non ho resistito Hoeen confirmed!11!!11! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Una parola: Bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Un verso: biiiiiiiiiiip :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Un verso: biiiiiiiiiiip :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 .____________________________________________________________________________________________. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Io al posto vostro, invece di prendersela, mi farei una bella risata!Uno scherzo di ottimo gusto, ci son cascato anche io e adesso sto ridendo! :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ok lo ammetto mi hai trollato alla grande -.-" ma non riaccadrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Io al posto vostro, invece di prendersela, mi farei una bella risata! Uno scherzo di ottimo gusto, ci son cascato anche io e adesso sto ridendo! :°D Non me la sono mica presa!! :laugh: Non ero serio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 :magikarp_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 che sympy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Sei il primo ed unico utente che è riuscito a trollarmi! Bravo! HAHAHAHAHH :°D (io non guardo mai dove vengono aperte le discussioni ;w;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 ti odio <3 ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Oddio, mi è venuto tipo un infarto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 ero così entusiasta di avere un megaflygon e invece... VENDETTA!!!!!!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Io ho guardato in che pagina era la discussiono e non ci sono cascato *winner* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ho notato la sezione, Vibra trollone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 O...........O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winter Son Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 non ho aperto gli spoiler ma in uno hai messo DI CERTO la facchia da vecchio (questa ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Hahaha bello scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 looool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Poi magari vien fuori che ci sono veramente quei mega pokemon e loderemo vibravashiny come visionario xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Poi magari vien fuori che ci sono veramente quei mega pokemon e loderemo vibravashiny come visionario xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.